Jump to content

M1 60 gtr da turismo


YenaGT
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, YenaGT dice:

Grazie Ros, ma c'è ancora da lavorare, vedrai che tiro fuori ancora qualcosina, poi tieni presente che in un altro banco possono uscire dei valori più bassi, a me serve come termine di paragone personale e per vedere la curva come cambierà etc etc

Chiaramente gianni i valprimi che escono a te magari su un altro banco possono essere più alti come più bassi ma qui non si sta facendo a gara, ma bensì servono l'errore capire dove si è arrivati e dove andare a migliorare 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buongiorno. Mi attacco a questo topic perché si parla del cilindro che interessa a me. Domanda forse un po' da ignorante.

Per montare un M1 GTR in C53 e recuperare tutta la coppia possibile, cosa è consigliabile fare? Alzare 1mm sotto o alzare la testa?

Parlo per avere un motore da uso stradale/turistico, non ho velleità pistaiole tanto che metterei una siluro. Dovrebbe venire fuori un muletto macinakm che mi riesca a tirare una 29/68 con cluster 18/21 e che faccia gli 80km/h a filo di gas in quarta.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information