Jump to content

Nuova/e VMC siluro sport e touring


Recommended Posts

15 ore fa, Riky ha scritto:

Io ti dico solo che nelle gare in pista nella categoria derivate dalla serie usano tutti la vmc, tranne polini... quindi c'è poco da dire.. Se andate sulla pagina di vezzola c'è il video della prova al banco della polini original sul loro motore da gara. 1 cv solo di differenza dalla proma... la polini oltre a essere un tumore va come come una proma e secondo me hanno fatto un buco nell'acqua con quella marmitta

non tutti usano la vmc , noi abbiamo la nostra e penso siamo i primi ad esserci presentati con una siluro :meaculpa:

la polini male non va , la differenza rispetto alla proma è come digerisce fasi un po' più alte... se passi sabato a pomposa vedrai anche polini come ha fatto la sua versione racing della banana , la bellezza della vmc sta nel non dover impazzire nel fare mille prove per trovare un ottima base come su proma e siluro varie :Beer:

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, eltoni ha scritto:

non tutti usano la vmc , noi abbiamo la nostra e penso siamo i primi ad esserci presentati con una siluro :meaculpa:

la polini male non va , la differenza rispetto alla proma è come digerisce fasi un po' più alte... se passi sabato a pomposa vedrai anche polini come ha fatto la sua versione racing della banana , la bellezza della vmc sta nel non dover impazzire nel fare mille prove per trovare un ottima base come su proma e siluro varie :Beer:

Polini che versione racing ha fatto? È gia in vendita?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information