Jump to content

Nuova/e VMC siluro sport e touring


Recommended Posts

1 ora fa, therich1990 ha scritto:

comunque nessuno ha parlato di prezzi fino ad ora, parere personale, non costa poco questa siluro.

voi cosa ne pensate?

Si non costa poco per niente.. basti pensare che con i dovuti sconti, la "silent" di vmc la trovi a 160€ circa..

Secondo me come prezzo può anche starci perché per le prestazioni che sono riusciti a raggiungere con questa marmitta, devono aver passato qualche bella notte svegli per arrivare a questi risultati.. e come marmitta dalla linea originale, almeno sulla carta, è la più performante in circolazione..

Ho visto tantissimi togliere l espansione a favore della siluro vmc, specialmente con la versione sport sui vari m1 d60, m1b ecc.. 

Specialmente per chi cerca linea originale e rumore giusto, credo sia una delle poche soluzioni che non ti " ammazzi" il motore...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

 

56 minuti fa, therich1990 ha scritto:

comunque nessuno ha parlato di prezzi fino ad ora, parere personale, non costa poco questa siluro.

voi cosa ne pensate?

Io ce l'ho e posso dire che per me vale ogni centesimo.

Io lho presa a 220 da 10pollici e anche costasse 250 adesso che ce l'ho li pagherei, perché per me non sono tanti per una siluro che ha un look ed un rumore sobri e che va meglio di tante espansioni che costano anche di piu. Io per la egig banana ho pagato ben di più di 250euro, ed era un tubo vuoto. La sbindola mi è costata 180e ma non si avvicina alle prestazioni della vmc ne della egig. I 180e per la polini piuttosto li spendo a puttane. 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

si si, io sono il primo che valorizza lo studio e la ricerca per poi arrivare al prodotto finale (sono un ingegnere figuriamoci).

e' anche vero pero che e' uno stampo (e lo dico da possessore di marmitte Dexter, quindi non mi faccio di certo problemi a spendere sul prodotto)

 

mi fa piacere leggere commenti buoni, sicuramente la comprerò, perche pure io ero alla ricerca di qualcosa di meno vistoso

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, therich1990 ha scritto:

si si, io sono il primo che valorizza lo studio e la ricerca per poi arrivare al prodotto finale (sono un ingegnere figuriamoci).

e' anche vero pero che e' uno stampo (e lo dico da possessore di marmitte Dexter, quindi non mi faccio di certo problemi a spendere sul prodotto)

 

mi fa piacere leggere commenti buoni, sicuramente la comprerò, perche pure io ero alla ricerca di qualcosa di meno vistoso

Ha investito un bel po di tempo, prove e denaro per fare uno stampo senza dubbio.

In passato ho lavorato nella carpenteria metallica per qualche anno e ho saldato di tutto e un pó me ne intendo e nel confronto vmc/polini posso dire che la polini ha saldature da terzo mondo e probabilmente sono fatte in qualche paese di quelli, altrimenti non potrebbe costare solo 180e.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information