Jump to content

Gara di accelerazione Varano notturna sabato 26 Agosto


Recommended Posts

2 ore fa, giangievo ha scritto:

Stavolta a meno di altre disgrazie non manco di certo, sono curiosissimo di conoscere una realtà a me nuova....

Peccato che l'IDC abbia chiuso i battenti altrimenti avresti visto in azione mezzi provenienti da tutta Italia e non.

Il livello era davvero alto e l'organizzazione al top.

Ad oggi se si riesce ancora a correre è merito degli organizzatori che combattono contro regole-divieti comunali,burocrazia,spese ecc ecc. E poi ci vantiamo in tutto il mondo della nostra VESPA ma non riusciamo a tenere insieme gli appassionati.

Scusate lo sfogo.

  • Mi Piace 5
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Graziano ha scritto:

Peccato che l'IDC abbia chiuso i battenti altrimenti avresti visto in azione mezzi provenienti da tutta Italia e non.

Il livello era davvero alto e l'organizzazione al top.

Ad oggi se si riesce ancora a correre è merito degli organizzatori che combattono contro regole-divieti comunali,burocrazia,spese ecc ecc. E poi ci vantiamo in tutto il mondo della nostra VESPA ma non riusciamo a tenere insieme gli appassionati.

Scusate lo sfogo.

Non devi scusarti. Hai pienamente ragione, alcune categorie del motor sport le stanno ammazzando.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, giangievo ha scritto:

Scusarti, e di che, ci mancherebbe.....😀 E'stato un piacere fare la tua conoscenza e scambiare 2 chiacchiere, alla prossima..... P.s. Grazie per il ragazzo.....Troppo buono!!!!!

 

Siete entrambi ragazzi, hai avuto l'onore di conoscere sua eccellenza l'unica volta che è uscito dal suo bunker 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, McKenzie ha scritto:

Grazie per la condivisione.

 

Vi siete divertiti?

Com'è il format in autodromo?

Ciao Mc,divertiti direi proprio di sì,diciamo che l'evento ricorda le gare che si facevano nel campionato parmense,ovvero lanci liberi,protezioni obbligatorie ovviamente e tanta bella gente......rispetto al campionato IDC c'è meno pressione e fai tutto più a cuor leggero,meno stress.

Potrebbe essere una bella occasione a chi si vuol avvicinare a questa disciplina,si può correre con qualsiasi tipo di elaborazione e affrontare tutto con lo spirito giusto,ovvero divertisi.

Una trentina di mezzi iscritti e tanta gente avrebbe voluto partecipare ma ferie e impegni li hanno tenuti lontano però da quel che ho capito si dovrebbe replicare.Dal canto mio era più che altro un test con un nuovo setup e avevo pezzi da provare ma purtroppo il gioco è durato poco,l'unico lancio fatto era con la configurazione più soft,34 e benza normale,più che soddisfatto del risultato e già tante idee su cui lavorare.

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, Barry-60 ha scritto:

Speriamo che si riprenda a far qualcosa l anno prossimo. @Turbo99 oltre al tuo c3 è necessario anche il w force di @Mitico Gallo per irrigare il verde delle zone circostanti

in realtà mi piacerebbe rifarlo su solo che avrei bisogno di un vufovs scromato (magari senza scarico a 212°) così lo si salda e si ricroma 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information