Marco P.S. Team

Utente
  • Content Count

    17
  • Joined

Community Reputation

16 Neutral

About Marco P.S. Team

  • Rank
    Newbie
  • Birthday 09/16/1991

Personal Information

  • Birthday
    09/16/1991
  • Place
    piano di sorrento

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao magno, Bel progetto, io sconsiglio il pistone cvf, ne ho 4 fondi di magazzino, tra 55,2 e 55,4 ma non li uso perché per esperienza uno kit nuovo di un amico ha perso in pochi giorni parecchia prestazione. Ha un usura notevole probabilmente è la fascia di ricambio non si trova più. Mentre il classico pistone asso di ricambio asso sono duraturi... Tienici aggiornati 👍
  2. Sei saltato fuori dal finestrino?
  3. Pensavo di passare al manicomio a chiedere info di questo messaggio
  4. Salve a tutti, Maverick ha ben spiegato il succo di, come siamo e dove siamo, Luca ha confermato 🍷 Ci sono alcune cose in cantiere che si spera possano essere sfornate a breve tempo, anche se proprio scrivo con qualche mese di ritardo. In teoria come quello che è stato messo avanti con Maverick ci sono dei corsa corta da portare avanti. Siamo in poco in attesa per quanto riguarda i ricambi. Oggi ho provato a carburare un vmc alluminio... 58x51. Buono sprirz VID_20191016_115421.mp4
  5. Eccola VID-20180324-WA0052.mp4
  6. Salve a tutti giovani. oggi ho completato un tre ruote, volevo condividere con voi il lavoro anche per poter sempre migliorare il tutto. Quello che ho imparato da questo lavoro e che puoi anche dei pezzi ( artigianali o di case produttrici ) fatti da dio serve a ben poco se non vengono gestiti bene tra assemblaggio e messa a punto. Inizio novembre un po' per fretta montai un falc 57x51 scarico singolo con lamellare polini, aprii parecchio i carter e senza avere saldature o rinforzi un paio di settimane fa mi si sono crepati i carter sotto ai travasi. Dunque adesso abbiamo preso dei carter usati messi bene, saldati e rimontato tutto al meglio. I componenti sono: falc 57, albero ets biella drt 105, lamellare polini con lamelle 0,40, marmitta falc, accensione malossi, 21-60 di rapporti e cambio Vespa
  7. Seguo, complimenti per la realizzazione della marma, aggionaci dell'accensione
  8. Buonasera a tutti, stanotte sonos stato nel garage di "colui il quale " e mi sono fregato il motore che non ha completato, ora si comincia a chiuderlo scherzo tutto ok lucone ? Approfitto per salutarti, io questa settimana comincio a chiudere questo che ho da consegnare, l unica cosa da definire preciso e la marmitta, il setting al momento è questo : 102 cvf malossi al cilindro con pacco wforce top per moto 50 am6 Carburatore 28 pwk albero mazzucchelli spalle piene nativo corsa 43, asse Drt 2 mm , bilanciato e chiuso da tomas pozza( purtroppo ho preferito questo per una questione di peso) rapporti 19 62 Drt Accensione malossi con peso da 420 gr marmitta ho la mrt per corsa corta , e la gran tours di Zirri
  9. Quando bruciera benzina ? Io anche ne dovrei fare uno, per ora ho provato il c45 pinasco che monta senza barenare, non sembra male. Ma la marmitta malossi parli della simil Proma ?
  10. Ciao Enrico, non credo essere utile abbastanza, ma ti spiego la mia avventura con i pacchi am6. Io ai motori am6 delle moto 50 li ho sempre lasciti originali, in Vespa invece ne ho montati diversi nel pacco malossi al carter e cilindro 57,5 malossi,con poche modifiche ci entra e quello w Force costa 60 euro.la miglioria che ho ottenuto è ai medi, molto più piena
  11. Ciao Enrico , come procede il progetto ? Ma il pacco lamellare lo lasci originale am6?