Jump to content

Turismo lento - Rally 200


Turbo99
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Turbo99 ha scritto:

Piccolo aggiornamento:

visto che la patente la rivedrò (forse) a Ottobre c’è mio papà che ha iniziato ad usare la Gran turismo. Come immaginavo son due settimane che mi sta scartavetrando :PissedOff: le 🎱 dicendomi che va solo se sta a tutto (cosa che a me andrebbe pure bene) e non può farsi un giro tranquillo perché in 4^ a 60kmh apre e non va avanti (caratteristica congenita dei miei motori).:WWE:

Quindiiiiiiiii, fiero e sicuro dei miei lavori fatti su questo motore ho ovviamente dato la colpa della mancanza di coppia alla marmitta Sip road 2(volte merda).

Ho ben pensato di rimontare la marmitta originale….che ahimè era diventata un blocco di ruggine. 
Quindiiiiii, ho voluto fare un regalo a mio papà (con i suoi soldi :computeruser:) comprandogli una polini original, sperando che ritorni questa magica coppia anche a bassi regimi :Innocent:.

 

 

Spero di tornare qui con notizie positive, e non con la polini conficcata sulla schiena :Smiling.gif:

"polini trasforma il meglio in massimo" cit.

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aggiornamento: la padella polini non è stata scaraventata contro la mia schiena, e questa già è una vittoria.

Per fortuna ha trasformato il carattere del motore, dando coppia anche a bassi regimi, magicamente ha risolto anche i problemi di imbrodamento alle prime aperture e il getto max sembra giusto(130).

Babbo ora è molto contento e la sta prendendo per andare a lavoro, facendoci un giro da passeggero posso dire che comunque a bassissimi regimi va meno del 200 stock, ma grossomodo da 5000 giri fino a 7000/7500, va decisamente di più con una decisa entrata in coppia.
In terza in doppio fa 92kmh di gps, in quarta siamo arrivati a 115kmh. 
Quindi con i lavori fatti non riprende più in quarta da 40kmh come faceva prima, ma tranne questo ora non ha più quel carattere di merda di motore elettrico (che fa cagare), si sente l’entrata in coppia, ha guadagnato 1000 giri buoni e oltre i 5000 giri tira decisamente di più di prima.

 

 

Spero di non metterci più mano su questo motore perché il cilindro 200 fa veramente schifo 🤢🤮.

Ciao ed arrivederci.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information