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albero motore per M1B 60 GTR


Lory
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Il 3/6/2022 at 22:16, TheROS94 ha scritto:

Valuta anche quelli di Rover, sono degli ellezeta, che produce Luca Zani. Valuta pure quelli di dexter, cosi come i falc oppure i crimaz.

Risparmiando qualcosa trovi i drt oppure se si trovano ancora i parmakit spalle da 83, che alla fine sono dei tameni.

Collettore il parmakit è fatto bene e ci abbini un 28 o 30 phbh.. evita il vhst

 

Perché evitare il vhst? 

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Prendi una lima sia tonda che piatta e pian piano passi sulle pareti cercando di fare in modo che il condotto venga senza bruschi cambi di sezione e enza punti alti o troppo scavati...

Poi internamente hai lavorato in basso e verso il cuscinetto frizione, mentre era meglio girare attorno al prigioniero in alto e puntare verso il centro dell'albero

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1 ora fa, McKenzie ha scritto:

Prendi una lima sia tonda che piatta e pian piano passi sulle pareti cercando di fare in modo che il condotto venga senza bruschi cambi di sezione e enza punti alti o troppo scavati...

Poi internamente hai lavorato in basso e verso il cuscinetto frizione, mentre era meglio girare attorno al prigioniero in alto e puntare verso il centro dell'albero

Tipo così? 

Screenshot_20220830_212809.jpg

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4 ore fa, McKenzie ha scritto:

Questo ad esempio è il mio con un semplice 24... Non voglio insegnare niente a nessuno, ma puoi prendere spunto se vuoi

IMG_20220423_094448.jpg

IMG_20220423_094439.jpg

IMG_20220423_100445.jpg

IMG_20220424_165712.jpg

IMG_20220424_165703.jpg

Quindi tolgo la parte superiore della valvola, dove ho fatto il secondo cerchio non devi limare nulla li? 

IMG_20220831_142542.jpg

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53 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Secondo me mandare il flusso in basso non serve a molto, poi se hai un albero anticipato hai più passaggio, se hai uno spalle piene coi Falc hai un buon passaggio... Con un falso montaggio vedi bene dove ti conviene limare

Più penso di esserci 

IMG_20220831_160956.jpg

IMG_20220831_161021.jpg

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35 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Con una lima cerca di squadrare la parte alta segnata , è il punto più efficace di passaggio su carter small .

Se la foto non inganna dove segnato in rosso sembra esserci una gobba che va addolcita / eliminata .

Screenshot_20220831-212539~3.png

domani provero con la lima 

 

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