Jump to content

Gadget 2t


Francesca
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Turbo99/01 ha scritto:

Stessa cosa successa a me....o meglio alla mia ragazza che ha aperto il pacco mentre io non ero in casa e non capiva il nesso tra Durex e le percentuali scritte 😂

 

Beh, se si tratta di lubrificante, il nesso ci può essere eccome

  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

Il 7/6/2021 at 16:20, Francesca ha scritto:

Arrivati adesso "un po" di gadget. Appena aperto il pacco mi sono preoccupata perché avevo letto "durex" invece di eurex... Se non fosse che me li ha spediti un "bieco personaggio" non mi sarei confusa.. ..🤣

IMG_20210607_152651.jpg

🤣🤣 🤣 🤣 La prossima volta cercherò di farti avere le foto di @YenaGT nudo.

Diciamo che i misurini, non ho trovato di meglio e quindi ci dobbiamo accontentare. 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Vorrei in primis fare un plauso a chi ha scelto le penne a sfera di 2t...

Scrivono SEMPRE, CON QUALSIASI TEMPERATURA E BENISSIMO.

Detto questo io ho preso negli anni:

- un cappellino e nonostante l'uso frequente è ancora intero (di solito i cappellini gadget si autodistruggono dopo qualche utilizzo)

 

- l'olio mix che a primo impatto mi è sembrato il top ma non sono ancora in grado di fare una recensione professional su incrostazioni velo d'olio ecc ecc anche se come miscelabilità e fumosità è ottimo

 

-il supporto smartphone che ahimé non ho ancora usato bene ma a vederlo secondo me come rapporto qualità prezzo batte qualunque oggetto di aliexpress o Amazon anche se poi magari la madre è sempre quella.

 

-il misurino mix, ottimo.

 

-mi hanno omaggiato del cavatappi (e funziona), della sacchetta idrica (non lo ancora usata), dell'adattatore SD/USB (funziona perfettamente) altre cose che non ricordo ahahahah e appunto biro adesivi ecc

  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information