Jump to content

Parigi Dakar - Team 2Tempi Competizioni


Turbo99
 Share

Recommended Posts

Ragazzi.......

 

Stavo pensando, cosa uscirebbe fuori se facessimo un team con i membri del forum e provassimo a fare questa esperienza? 
La macchina la metto io :ChainsawMadMan:

 

 

 

Della serie: “La Dakar non si fa alzandoti una mattina decidendoti di farla”, ma perché no?

Link to comment
Share on other sites

Qui dalle mie parti il buon Carlo Alberto Mercandelli era stato un assiduo frequentatore della Dakar... Ma si parla di una trentina d'anni fa e credo quindi anche di costi inferiori oltre che il buon Mercandelli aveva già del fieno in cascina e una avviatissima concessionaria di automobili da più generazioni...

Per il resto quoto il buon mecchenzi, se andate io vengo gratis a fare il mental coach.

Link to comment
Share on other sites

Per il finanziamento sarebbe da trovare qualche Sponsor........

 

Ma un qualsiasi direttore di un azienda del mondo dei motori nel che sente: “Turbo99 con il forum vuole fare la Dakar” prima cosa scoppierà a ridere......per tutto il giorno, ma il giorno dopo dirà lo finanzio!!!

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Turbo99 dice:

La metto giù bene, e provo a farci qualche prova dalle parti mie e vedo come vado io e come va lei...

 

Fanno gare rally in cui puoi competere con mezzi antichi?

O intendi fare una preparazione trial che è ben altra cosa e poi non ci giri più per strada?

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, McKenzie dice:

 

Fanno gare rally in cui puoi competere con mezzi antichi?

O intendi fare una preparazione trial che è ben altra cosa e poi non ci giri più per strada?


No trial assolutamente no, sempre gare di velocità su sterrato, sapevo che c’era qualcosa ma devo informarmi bene

Link to comment
Share on other sites

Per il trial hai già dei differenziali e blocchi che non sono malvagi... Cerchi ed assetto rialzato li hai... Forse c'è qualche cosina da fare... Sistemi l' impianto elettrico per finire sotto acqua e fai in modo che si svuoti, monti uno snorkel, un paio di faretti ed un verricello, poi ti bastano un trip master ed il cb... Tutte cose fattibili.

 

Senza andare nelle categorie esagerate.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information