Jump to content

130 ecv corsa 53


Blackdevil
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, i lavori finalmente sono in conclusione, manca solo il paraolio lato volano che purtroppo mi è arrivato sbagliato per il resto ho quesì montato tutto, ora mi viene spontaneo un dubbio, con che getti parto? Il 21 phbg era montato sotto il 121 con la sbindola è il resto molto simile quindi credo mi basti alzare un po’ il massimo, non credo che il minimo vari comunque la configurazione di partenza è minimo 48 emulsionatore e spillo di fabbrica (ora non ricordo bene quali siano) e getto massimo era 80 ora credo come partenza vada bene 88/90 vero? O rischio di essere magro? 

8E4A544D-9A57-4DAD-A553-5E8655226882.jpeg

F0ACF44C-CA3A-4405-8240-D4D6B5189962.jpeg

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, Mr. Biberon dice:

Visto che l’apertura del gas che usi di più sono i transitori, io direi da ingrassare le piccole e medie aperture....quindi 2 punti in più di minimo, alza tutto lo spillo e aumenta di 5 punti il max

I getti del minimo sono 45/48/50e se non ricordo male 52 non ne esistono altri io sono già a 48 considerate che ho il filtro quindi comunque anche quello incide

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, McKenzie dice:

Vedrai che va benone 

Speriamo bene 😁 ho martellato abbastanza il buon rolla e voi con mille domande, ora speriamo che tutto vada come deve (anche se ogni cosa per montarla va sempre adattata, un po’ colpa dei carter, un po’ colpa del cilindro e il tempo passa) 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information