Jump to content

Quattroruote Del Forum


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

MA il mio sogno è questo!

 

Anche se nei primissimi anni 80 aveva un difetto insormontabile,ogni posto di blocco non avevi speranze!Ma lo sballo,incensi e la musica afro funky,il rischio degli sbirri ecc hanno lasciato un segno indelebile.Sono nato con lei e ci morirò

lo squalo.jpg

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, Paolo Paletti dice:

MA il mio sogno è questo!

 

Anche se nei primissimi anni 80 aveva un difetto insormontabile,ogni posto di blocco non avevi speranze!Ma lo sballo,incensi e la musica afro funky,il rischio degli sbirri ecc hanno lasciato un segno indelebile.Sono nato con lei e ci morirò

lo squalo.jpg

 

Dal vivo e da vicino ne ho vista una sola, veramente phiga

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 8 months later...
  • 1 year later...
12 hours ago, muttley said:

La nuova arrivata 

IMG_20210509_173618_632.jpg

 

Andiamo a far le ciambelle in strada con questa dai dai , che motore ci monterai su ? ci vedo un bel boxer 1700 a carburatori made in Alfa Romeo .

 

P.S. Ma poi sto Romeo alla fine se le scopata a Giulietta oppure sono ancora li a far sesso platonico . Ora come ora avranno anche internet chissa se gli fa lo strip tease online la Giulietta . 

Link to comment
Share on other sites

Il 12/6/2021 at 11:20, Maverick ha scritto:

 

Andiamo a far le ciambelle in strada con questa dai dai , che motore ci monterai su ? ci vedo un bel boxer 1700 a carburatori made in Alfa Romeo .

 

P.S. Ma poi sto Romeo alla fine se le scopata a Giulietta oppure sono ancora li a far sesso platonico . Ora come ora avranno anche internet chissa se gli fa lo strip tease online la Giulietta . 

Be comperarne una fusa anche messa male, e metterci dentro dietro un bel boxer con il suo cambio e freni on board, con il baricentro basso e la leggerezza che ha anche 150cv bastano per far giànbelle. 

Ma questa è sana e I suoi 90cv, ed resterà così. 

Link to comment
Share on other sites

Il 9/6/2021 at 22:23, Turbo99/01 ha scritto:

Tiro su questa discussione sia per i nuovi arrivati, che magari han voglia di far vedere i propri mezzi a quattro ruote, sia per un mezzo che oggi è arrivato in officina:

Golf Mk2 1.8 Gti 16v 
 

801725589_WhatsAppImage2021-06-09at21_28_54.thumb.jpeg.193e23ddb38aa2eb45398d95302c8711.jpeg 

596499494_WhatsAppImage2021-06-09at22_26_36.thumb.jpeg.66810956bad42757ff05fd6eefb4d8e3.jpeg

 

 

 

Ne vale mille e non più mille di Merdeces classe G... Senza offesa eh Turbo... Sono gusti personali...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Bhe non è che se ti piace il classe G non ti piace altri tipi di auto 😅

Anzi detto sinceramente nell’ambito fuoristrada/Suv, mi piace solo il G.

 

Questa sarebbe una bella auto da avere in garage e che mi piace moltissimo sia esternamente e internamente, sia a livello di motore 😍

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information