Jump to content

M1D60


Francesca
 Share

Recommended Posts

Ciao, vi è mai capitato che soltanto montandolo per misurare fasi e squish il pistone si segni così? Il pistone si incastra solo in quel punto ho misurato la canna e non è ovalizzata ma il pistone vicino la fascia misura 59,80 prima della fascia mentre nel punto dove si è tolta la grafite è 59,85 il cilindro è nuovo e mai acceso.

IMG_20180303_231725.jpg

IMG_20180303_231736.jpg

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, Fagio72 dice:

Controlla se il piano dappoggio, dei carter non sia storto. Li c’è qualcosa che non funziona di sicuro

ciao buongiorno,il problema c'è anche se lo infilo da smontato, il pistone si ferma solo in quel punto e la cosa strana è che se lo ruoto di 1/4 di giro non lo fa...

Link to comment
Share on other sites

ciao si ma si incastrava proprio li e adesso che ci penso quando montai il polini un pochino forzava quasi tutto nel carter, credo che era un problema che gia avevo e infilando questo con quel piccolo bordo me lo abbia storto quel poco che mi ha creato il problema. adesso ho dovuto fare un piccolo invito anche sul carter e va giu senza problemi...

Link to comment
Share on other sites

Cmq 2decimi di tolleranza da nuovo neanche sui px si erano visti... Poi monofascia... Non serve rodaggio vai via a tuono che non grippa mai più :meaculpa:

 

Mi sembra strano che così largo tolga la grafite... Poteva essere una bava come appunto qualche stranezza forse sfuggita al controllo qualità 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, rollarizla1987 dice:

Caspita, ma é caduto? 

O un difetto di fusione? 

No non è caduto (dalle mie mani) e neanche ha segni, l'ho guardato anche con la lente. Io creda sia colpa dei miei carter troppo precisi, il polini entrava non benissimo alla fine è forse mettendolo si potrebbe essere abbozzata la microcamicia che a il d60 è farmelo solo in quel punto spingendo il pistone è facendolo segnare in modo più leggero dietro? Comunque dopo la passati a di carta sul interno bordo e una piccola limato a ad imbocco carter va tutto liscio. Adesso spero non scampa ellittica o peggio.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, McKenzie dice:

Cmq 2decimi di tolleranza da nuovo neanche sui px si erano visti... Poi monofascia... Non serve rodaggio vai via a tuono che non grippa mai più :meaculpa:

 

Mi sembra strano che così largo tolga la grafite... Poteva essere una bava come appunto qualche stranezza forse sfuggita al controllo qualità 

2 decimi ?? mi sono perso qualche risposta ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information