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M1L di recupero


Iceman.83
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1 ora fa, Iceman.83 dice:

Alla fine ho optato per il PKM/5A992171 nuovo di cui sopra. Appena arriva mi metto al lavoro e deciderò se montare l'evolution o risistemare la M3XC. :spocht_2:

Domanda, ma questo volano mi da 12V? :Confused04:

 

Sullo statore ET3 no... con lo statore PK sì... sono gli avvolgimenti che decisono tensione e corrente... ma poi ti servirebbe una modifica ed il regolatore di tensione

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  • 2 weeks later...

Sono riuscito a trovare alcune foto di quando feci l'M1L in corsa 53 con biella da 105, e sono riuscito a recuperare anche l'M3XC!!! 

Ora non ho più il VHST 28 ma un VHSH 30 di un Maxter che usavo anni fa in kart. Ho fatto lavorare il collettore per portarlo a 30mm di diametro interno e creare l'imbocco come sul carburatore. 

 

A breve tornerà a ruggire! :spocht_2:

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9 minuti fa, Iceman.83 dice:

Penso che la lascerò così, con la prima scaldata poi dovrebbe prendere un colorito tendente al bruno e le varie imperfezioni dovrebbero nascondersi

Anche la mia autocostruita l'ho lasciata così, basta che ogni tanto passi tutta con lo svitol e sei apposto. A me piace;)

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