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TSV parmakit e ora di dargli un po' di pepe


GreenHornet
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10 ore fa, pirla dice:

Ciao a tutti ragszzi.....

 

Motley... e un po che nn ci di sente.

Willy....

Allacciati bene il casco che questa è roba che va forte..... è nn ne sei abituato.... hahaha

 

😄Eila' ciao , io dilla e ora di qua ci sono sempre stato , eri te il latitante .

Potevi sventrare bene  quei booster Renato :D .

Ma no dai andrà da Dio per strada poi con quella marmitta li io mi son trovato bene , e son qua che aspetto di sentire come la giudica Simone .

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Tanta roba da fare e poco tempo per ciattare....

Si, i booster si possono fare meglio.... ma la pecca è il prigioniero cilindro... è nn si può assomigliare troppo il "traversino" del booster.

Nn andava male per essere un valvola

Anche se montava un collettore diverso che permetteva di sfruttare meglio la valvola.

 

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  • 2 weeks later...

Tra oggi e domani spero di riuscire a provare di nuovo. Ieri sera e andata in moto ma perdeva benzina. Non sono riuscito a capire se oltre dalla pipetta sul carburatore (che avevo lasciato lento) perda anche dalla pompa. Ho messo una dell'orto che era da un paio d'anni che non usavo. Tra l'altro devo trovare delle fascette per il tubo da 9.

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  • 4 weeks later...

Ieri finalmente ho fatto un test su strada. Purtroppo non avuto tempo di mettermi lì a settare. Intanto devo smagrire in alto. Co e spalanco il gas non ne vuole sapere di salire di giri. Spero sia solo di massimo e che non sia la pompa che gli dia fastidio, o, come è successo a Rolla, la bobina.

Spero lunedì mattina di fare qualche test, in ogni caso il motore in basso lo si sente grintoso.

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  • 5 weeks later...

Rinfreschiamo un po' il tutto. 

Carburazione ho trovato un buon setting. Devo ancora testare bene con la sonda ma direi che ci siamo. 

PHBH 30, polverizzatore AV266, getto max 140, getto minimo 55, spillo x25 1 tacca.

Per il momento l'unico difetto è la frizione. Strappa che è una meraviglia, ma risolveremo anche quello. Intanto smonto per cambiare il pignone primaria perché così son troppo corto. Vediamo se con la 22 va meglio.

Sono molto soddisfatto dellla sipRoad XL perché rende bene e come rumore non è per niente esagerato. Sento di più l'aspirazione sotto il culo. 

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Anche io uso la XL sul mio 244 e devo dire che mi trovo bene, si sente molto più rumore dal pacco lamellare che dalla marmitta.

 

Domanda, la snakehead sul carburatore come ti trovi? tocca meno che non con il tappo originale? io ero tentato ma visto che a me tocca parecchio (pacco lamellare) non so se poi effettivamente avrei un quadagno o se rischio di romperla toccando con su il passeggero....

 

I tubi benzina da quanto sono? la pompa se non sbaglio "vuole" un 6mm interno ma il carburatore ha attacco da 8...

Anche la valvola benzina del carburatore alla fine da quanto l'hai messa? io con la pompa (modificata per ridurre la pressione di bypass) se non sbaglio ho su una 200

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Se non sbaglio ho la valvola spillo da 250, però per conferma appena metto la Vespa sul ponte lo verifico.

Alla fine ho utilizzato la Y per il ritorno in serbatoio, con il beccuccio doppio del PHBE non riuscivo a chiuderlo senza avere perdite. Il tubo puntava sul carburatore.

Ho usato il tubo doppio strato 6x9, per infilarlo sul carburatore e sul rubinetto l'ho scaldato un po' e poi mi sono aiutato con un po' di WD.

Con il coperchio carburatore CMD mi ci trovo bene. L'ho usata ieri in 2 e ho verificato adesso non mi ha toccato sul telaio.

 

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2 minuti fa, vittovio dice:

di cosa si tratta quel coperchio cmd??

http://www.scooter-center.com/it/product/CMDSH0012/Coperchio+Carburatore+CMD+SnakeHead+DellOrto+PHBH?meta=?cat=CAT_VERGASER_ERSATZPHBH

 

dovrebbe essere un coperchio ribassato con curva a 90° o poco più anche orientabile da mettere sui carburatori dell'orto in modo da non avere problemi in altezza montando una curva normale

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