vittovio

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  1. Ciao a tutti, cerco marmitta VMC EVO, possibilmente in buone condizioni, prezzo onesto, pago solo con paypal, grazie.
  2. Venduti: Dell'orto 16.16 marmitta polini sella rifoderata tipo Gaman cavalletto laterale accensione completa pk regolatore di tensione Entrambi i carter V5x1M Pedivella Special Cluster 4 marce originale AGGIUNGO ALLA LISTA: Marmitta Duccio 170 Cambio completo di cluster e crocera piaggio in ottime condizioni 80 Carterino frizione leva lunga 30 Carter v5a2m vergini e valvola ok 130 statore 4 poli per ricambi 15 frizione 4 dischi pochi km messa bene 20
  3. Ciao, anche se tu facessi coincidere le tacche statore - rotore ti verrebbe comunque al contrario, l'unico modo per settarla è la pistola stroboscopica o comparatore
  4. Grazie per l'aiuto, comunque adesso ho solo un 50 come minimo senza emulsionatore, dato che il vecchio emulsionatore si era talmente ossidato che alla fine non é piú uscito dalla sede e ho dovuto toglierlo con le maniere pesanti, purtroppo la sede si é un po' rovinata, magari se passassi una filiera potrei riprenderla, alla fine non mi ero fatto problemi perché sulle rs 125 molti non lo usano l'emulsionatore... comunque al minimo non imbroda e tiene magicamente pure il minimo che in vita sua non ha mai tenuto ahah! Ho pensato di agire cosí, in base a quello che ho tramite quel foglio di calcolo vedo qual é la soluzione migliore per me e di conseguenza provare, se mai ritorno al phbh 30, che in una giornata dovrei riuscire a carburarlo, anche perché ho tutto a casa. Il carbu é senza filtro e il pozzetto foderato .
  5. Ho guardato il file che hai caricato, ed é una figata pazzesca! Quanto é attendibile?
  6. Ok Grazie vediamo do un occhio a questo foglio excel, vedo che cosa ottengo variando polverizzatore e spilli ormai che li ho provo. Vi tengo aggiornati
  7. Ciao grazie per la tua risposta, come spilli ho un k57 e k24, nel caso posso provare uno di questi? A casa ho un phbh 30 nuovo con collettore dedicato attacco rigido, in realtà volevo far funzionare questo 34 dato che ho speso un po' di soldi tra spilli e polverizzatori e poi il carter è stato raccordato per il 34. Pensi che sia il carburatore a dare problemi?
  8. Correggo i dati postati prima da me: Squish 1.1mm 192 scarico, primari 132,secondari 131 Albero 135-75 Anticipo 22gradi Vhsb tarato dq 268, k36, min 50 e max 168. Accetto opinioni, grazie
  9. Grazie! Il pompante l'ho spurgato piú di una volta e dopo averlo fatto risulta duro ma poi al momento di frenare la leva diventa molla e praticamente é come se non frenasse. Meglio che guardo che fase avevo dato perché magari rischio di dire cavolate. Si i video sono molto corti perché non volevo caricarne di troppo pesanti qua sul forum. Il motore sembra con il limitatore, sembra che sale bene e poi niente si blocca. Domani ne faró un altro magari con go pro e pettorina. Il contagiri é un Koso, pensavo di averlo settato bene ma a quanto pare ho sbagliato impostazioni per questo non segnava correttamente. Riguardo l'impianto magari a te Mc puó interessare, ho messo tutto sotto batteria, separato dal motore, fari a led avanti e dietro, clacson scooter e il devio con i cavi e piste modificate, in particolare quella del clacson che si preme, cioé chiude il circuito per farlo funzionare, nel bauletto batteria da 10ah 12v, presto mi deve arrivare un modulo con 2 usb e tensiometro.
  10. Ciao a tutti, dopo tanto e tanto e ancora tanto lavoro ho terminato tutti i lavori sulla mia vespa(e invece no), almeno sulla carta si peró sulla strada no, purtroppo non va, é proprio ferma, non vi nascondo che dopo cosí tanto lavoro sono veramente deluso, sicuramente nel complesso c'é qualcosa che stona. Oggi pomeriggio ho fatto qualche test dopo averla fatta scaldare per bene, al momento l'unica prova che ho potuto fare é stata questa su un rettilineo di 100 metri circa, dove ho stirato prima e seconda ma non si alza nemmeno a pagarla e poi mura troppo, vi allego due video in cui possiate vedere come cammina e magari riusciate a darmi qualche dritta! vi descrivo in breve la configurazione: -m1 d56 senza scalini, scarico 192, travaso 135, squish 1,1 - vhsb 34 collettore dritto parmakit, min 50 senza emulsionatore, max 168, spillo e polverizzatore non li ricordo devo guardare - albero anticipato 125 anticipo 45 ritardo - 10-15-18-20 malossi, - 24/72 con parastrappi crimaz -frizione monomolla + molla polini e 4 dischi, scende abbastanza dritta -pvl + piattello crimaz + ventola polini circa 1,1kg, bobina nuova anticipo fisso, anticipo settato a 23gradi - marmitta duccio ex turbo 99 (le fasi albero, cilindro circa dovrebbero essere queste non sono sicuro, ora vado a memoria le ho scritte su qualche foglio in garage...) Ultimamente ho montato pure un contagiri che pensavo di averlo settato per bene ma a quanto pare no, quindi non so dirvi quanti pochi giri possa aver fatto. Ultima cosa, il pompante sotto allo sterzo é una copia cinese del grimeca e non frena assolutamente in movimento, secondo voi é colpa di queste merdacce cinesi? Perché sapevo non frenassero granché ma non pensavo proprio 0.. Vabbé veniamo al dunque vi allego 2 video corti e una foto. Vi ringrazio in anticipo per le risposte . corto 1.mp4 corto 2.mp4
  11. Chiedevo per la dima perché volevo evitare di forare che poi c'e' abbastanza materiale? Inizialmente l'ho montato usando i due fori esistenti ma esteticamente viene brutto, in quanto c'é troppo spazio tra bauletto e telaio, anche usando una guarnizione spessa, praticamente é troppo basso rispetto a dove dovrebbe essere. Per la ventola i fori del piattello si sono leggermente sbeccati ma nulla di grave, la ventola é una polini tornita per farla incastrare sul piattello. Riguardo la classe di resistenza chiederó a crimaz vediamo lui quale consiglia e perché sono curioso anch'io. Si dai ogni tanto Stucchevole qualche buon consiglio oltre la roba verde sa darlo
  12. Ti sei dimenticato di questo dettaglio, sennó non lo avrei nemmeno acceso. Comunque ho provato con il dremel ma non sono riuscito a fare una tacca per il cacciavite allora ho usato il tuo metodo e fortunatamente é andato tutto liscio, ho ripassato il filetto con un maschio ed é ancora integro, quindi volano salvato. Le viti erano delle 8.8 e si sono tranciate di netto proprio, ma fortunatamente che fossi proprio al minimo sennó mi distruggevano il coprivolano e lo sportellino. Per la piastrina non l'ho mai avuta perché presi il piattello usato da un tizio su fb ma che é un utente anche qua e sto onesto non me lo ha neanche detto... Comunque sia la piastrina non riesco a trovarla , scriverò direttamente a crimaz cosí magari mi da delle viti corrette. Mentre ci sono avete qualche dima per la piastra montaggio del bauletto anteriore su special??
  13. Ti ringrazio Mc, vediamo provo a fare un solco con il fresino, speriamo riesca perché non c'ho proprio voglia di comprare un altro volano
  14. Sto giretto non s'ha da fare, oggi avevo intenzione di fare un piccolo onboard e iniziare la carburazione, fatti 300 metri proprio piano e boom sento rumore di plastica, spengo tutto 1393882 bestemmie e mi fermo ed ecco la sorpresa.... Piattello che balla con conseguenti viti spezzate, fortunatamente non ha distrutto niente la vite che è volata via, i fori del piattello sono leggermente ovalizzati ma fortunatamente sono ok, però adesso come cavolo le tiro fuori quelle spezzate?! Devo cambiare volano? Che sfiga proprio avevo usato pure il frena filetti.