Jump to content

m1R D60 corsa 53 +3


rollarizla1987
 Share

Recommended Posts

40 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Dc, quel l'accensione non è poi così semplice😶

Scusatemi se per un attimo vado OT!

Ma come lavora per curiosità!?

è una valida alternativa alle IDM, intendo come curva di ritardo!? 

A me quel buco che fa a mezzo comincia a starmi su le balle, il buon DUCCIO mi ha dato la sua PVL che proverò a giorni,

ma mi scoccia non avere i fari anche se di notte la vespa l'uso veramente poco!!

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, rollarizla1987 dice:

sta t.... a di rotore non ha la chiavetta, quindi, per montarlo ogni volta, va fatto un determinato iter di messa in fase

 Rolla ma non si riesce a ricavare una cava , specie con i tuoi mezzi o qualcosa per non impazzire a montarla ?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Provata, come si puó evincere dal video a cavalletto, è grassa impestata, ma nonostante questo, quando si pulisce un pochino è impressionante, le marce le fa infilare con una bella successione, tutto questo solo a gas parzializzato, massimo 3/4, oltre tira indietro, troppo grasso

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Provata, come si puó evincere dal video a cavalletto, è grassa impestata, ma nonostante questo, quando si pulisce un pochino è impressionante, le marce le fa infilare con una bella successione, tutto questo solo a gas parzializzato, massimo 3/4, oltre tira indietro, troppo grasso

E Dio bon, da cavalletto ti avrei detto di tirar giù minimo 10 punti ahahahah

Link to comment
Share on other sites

E poi il quel carburo non c'é getto del minimo, si fa tutto con lo spillone, e la vite aria minimo, il problema è che non ho a casa lo spillo di magrezza successiva, quindi, per ora rimonto il phsb 38 che ho lasciato in  configurazione estiva. 

Il mik è rimasto in invernale, ecco perché è così fottutamente grasso Dc 

Edited by rollarizla1987
Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, rollarizla1987 dice:

E poi il quel carburo non c'é getto del minimo, si fa tutto con lo spillone, e la vite aria minimo, il problema è che non ho a casa lo spillo di magrezza successiva, quindi, per ora rimonto il phsb 38 che ho lasciato in  configurazione estiva. 

Il mik è rimasto in invernale, ecco perché è così fottutamente grasso Dc 

com'è configurato il phsb?

Link to comment
Share on other sites

Sul phsb ho il 162 di massimo, e vuole quello, la sonda allo scarico non mente. 

Ci ho girato tutta l'estate scorsa

Se ora non va bene me ne accorgo subito, se le temperature salgono sopra i 540 gradi a fullgass allora incremento il massimo, se no, rimane quello. 

Ora, non è che cestino il mikuni, appena recupero lo spillo lo riprovo subito, alla fine era tarato per una temperatura di 8/10 gradi, oggi c'è n'erano 30, é più che plausibile che sia grasso impestato. 

Per ora lo testo col phsb, tanto il paragone ce l'ho 😉

Link to comment
Share on other sites

Provato, con phsb tarato come detto prima, direi perfetto, va come un siluro, peccato che devo rivedere la frizione che slitta in coppia, devo maggiorate la spinta delle molle. 

Questo è bene perché vuol dire che la potenza è aumentata, ma male perché devo tirarla giù e modificarla😎

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information