Jump to content

Info Urgente accensione polini/malossi


davide31
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, davide31 dice:

Ciao ragazzi devo chiudere un affare secondo voi qualitativamente e montaggio +settaggio e meglio una polini da 1kg  o malossi da 1,2kg entrambe con volano dal pieno e ventola 4 viti. Grazie a tutti 

Il settaggio alla fine è lo stesso procedimento, i 2 etti di differenza io li valuterei in base alla tipologia di configurazione, anche se non credo cambi di molto.

Tra le due parlano molto bene delle Malossi, ma alla fine sono tutte idm, quindi prendi quella che ti piace di più secondo me.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Allora come ti hanno detto la differenza sta nel fatto della predisposizione per anello di appesantimento 

 

Aggiungo che la malossi ha un ottimo cablaggio e delle buone istruzioni e un regolatore di tensione simil parmakit che dura

 

Poi se mai ti servissero ventole si trova un po' di tutto

 

 

 

 

N.b.faccio notare che hai segnalato tu stesso la tua discussione, ma non hai espresso un motivo, magari è stato un errore... Contatta un moderatore se motivo privato o scrivi qui in modo che risolviamo e chiudiamo la segnalazione 

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi adesso posso dirlo anche io le istruzioni polini fanno  schifo..... una domanda da ignorante...ma se il pk s 125 a gia il suo regolatore quello dell accensione va usato e il pulsante sotto al freno va sostituito anche in questo modello  mi sa che quando assemblero l impianto elettrico ci sara da ridere....

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, McKenzie dice:

Possiamo aiutarti anche grazie a @ValeK sappiamo fartelo funzionare al meglio

Ho letto il suo post ma mi sembra di capire che sia per un 50 che non ha regolatore ed e 6/12 volt  il 125 che ha un suo regolatore ed e tutto 12 v va lasciato o inibito e bisogna usare quello in dotazione nell accensione polini 

 

Ps sulla scatola dell accensione ce scritto per et3 primavera o vespa 50  cono 20 e compatibile con 125 pk s?

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Psycovespa77 dice:

Bravo Davide,fai da cavia che mi semplifichi future modifiche.

E il tuo avatar ce l'ho sul pacchetto di cartine che ho comprato ieri...

Bella psyco ai seguito il suggerimento e sei passato di qua a dare una occhiata....le cartine non le usavi solo in viaggio:ilre:

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, TheROS94 dice:

Ciao il volano polini nuovo pesa 1.4 kg ed è dal pieno. È l'unica che ti da anche i 2 cavi che vanno al regolatore. Le altre volte trono e parmakit no. Le altre non conosco, mai montate.

Con pinasco brutte esperienze..

Grazie o gia comprato la polini il mio volano compreso di ventola e viti 1360gr 

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Dany86 dice:

Se la tua vespa è un PK125 è già a 12v ed ha già tutto il necessario per funzionare correttamente.

cambia l'accensione e collegati al regolatore come con l'accensione piaggio, non devi fare modifiche...

Grande era la notizia che volevo non cambia nulla se il regolatore e ducati?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information