Jump to content

Zuera VTR 60x51 per un amico


Zambe
 Share

Recommended Posts

Ad esempio ho un amico che hai il trial con le luci tutte  led sotto batteria e usa delle batterie al litio cinesi ricaricabili che vanno gran bene... le prende su aliexpress

 

Per il consumo devi vedere le specifiche della luce che usi.. fai i conti e vedi quanti ampere assorbe così in linea di massima sai anche quanto dura la batteria

Il fusibile va messo simile all'assorbimento massimo che avresti

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

50 minuti fa, rollarizla1987 dice:

una puleggia e una dinamo?

così puoi fare ricaricare meccanicamente la batteria?

a questo punto mi sembra una cosa saggia da fare, tanto il carter predispone l'alloggiamento del motorino di avviamento, e li ci metti tutto, 

non avrebbe più senso montare la pvl tanto vale usare la piaggio

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il motore è da 2 mesi che gira bello allegro, ho avuto modo di provarlo e devo dire che va davvero forte, in prima appena entra in coppia si alza di cattiveria, in seconda sbacchetta parecchio lo sterzo e se la strada è un filino in salita viene su!

Non ho provato a tirarlo a scanno in 4a ma devo dire che tira davvero bene!

Unica cosa che farei è provare un piattello di appesantimento di almeno 200g... Ora il volano pesa circa (se non ricordo male) 760g e si sente che manca cattiveria in alto... Prossimamente vedremo di prepararlo😎 

Quando vado a trovarlo, comunque, faremo un videozzo, magari se trovo qualcuno che mi presta una go-pro facciamo un bel onboard

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information