Plock Posted January 6 Share Posted January 6 Ciao a tutti ho in progetto di realizzare questo motore per provare a tirare fuori qualcosa in piu da questo cilindro. Ho acquistato un m1l grippato a poco... Ora sono sulla scelta del albero e la corsa pensavo di farlo in 54.. Il tutto su carter piaggio.. Qualcuno di voi ha esperienza su questa configurazione? Grazie.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6 Share Posted January 6 Perché usare un carter piaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plock Posted January 6 Author Share Posted January 6 Perché li ho gia ora monto un m1l 56x51 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted January 7 Share Posted January 7 17 hours ago, Plock said: Ciao a tutti ho in progetto di realizzare questo motore per provare a tirare fuori qualcosa in piu da questo cilindro. Ho acquistato un m1l grippato a poco... Ora sono sulla scelta del albero e la corsa pensavo di farlo in 54.. Il tutto su carter piaggio.. Qualcuno di voi ha esperienza su questa configurazione? Grazie.. Ciao! Io non ho esperienza ma sono in procinto di fare praticamente la stessa cosa tua 😀 Da quello che leggo qui nel forum (poi magari qualcuno smentisce) appuro che farlo in corsa 54 potrebbe essere limitante su alcuni fronti al contrario della corsa 53 che sembra essere facilmente realizzabile ottenendo miglior performance rispetto alla corsa 51. PS: anche io ho un bel carter piaggio da utilizzare! Seguo il post ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted January 7 Share Posted January 7 22 minuti fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Ciao! Io non ho esperienza ma sono in procinto di fare praticamente la stessa cosa tua 😀 Da quello che leggo qui nel forum (poi magari qualcuno smentisce) appuro che farlo in corsa 54 potrebbe essere limitante su alcuni fronti al contrario della corsa 53 che sembra essere facilmente realizzabile ottenendo miglior performance rispetto alla corsa 51. PS: anche io ho un bel carter piaggio da utilizzare! Seguo il post ! in relatà a livello pratico farlo in 54 o 53 cambia veramente nulla smentita arrivata 3 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted January 7 Share Posted January 7 30 minutes ago, eltoni said: in relatà a livello pratico farlo in 54 o 53 cambia veramente nulla smentita arrivata Ti aspettavo ❤️ Allora approfitto per farti una domanda (magari anche a @Plock può esser utile): Per farlo in corsa 54 può bastare biella 105 ? Tra le due opzioni (53 e 54) quale ha più senso? Io ero indirizzato per corsa 53 albero zani o dexter biella 105 spalle 87 calcolando la classica basetta sotto da 8 mm (ho spianato a 0,8 se non erro) e poi andando ad aggiustare eventualmente in testa dopo un preciso calcolo fasi ecc. Cambio ora ho un 18-20 / 27/69 ma ho a casa anche grazie al canale yt varie opzioni da valutare. Effettivamente 27/69 è lunga per l'utilizzo che ne faccio io della vespa ai raduni. Ho visto che più di 100 all'ora non si va dunque vorrei provare ad accorciare per ottenere un motore che possa perlomeno non essere bruciato dagli altri miei amici col 60-S o col 200. A casa avrei: Cluster 17-20 (pinasco) non mi ispira per robustezza però. Devo capire se è full CNC o se gli ingranaggi sono stati inseriti ad interferenza. Cluster 17-19 (Crimaz) con Z49. Mi ispira ma con Gear Calc ho visto che il salto terza quarta è davvero minimo. Cluster 18-20 (Crimaz) con Z46. Configurazione attuale. Pignone da 25-26-27 DRT con 69 crimaz/rover rinforzata. Che configurazione consigliereste ? @Plock Tu che cambio vorresti fare ? Grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 7 Share Posted January 7 A suo tempo quando ne ha provate tante su questo tipo di cilindro fra L ed R il buon rollarizla preferiva la biella da 97 anche in corsa 53/54. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted January 7 Share Posted January 7 15 minutes ago, McKenzie said: A suo tempo quando ne ha provate tante su questo tipo di cilindro fra L ed R il buon rollarizla preferiva la biella da 97 anche in corsa 53/54. @rollarizla1987 vediamo se il buon rolla ha piacere di darci qualche dritta 😂 La biella più lunga si utilizza pricipalmente per avere più margine con la gestione fasi oppure perchè c'è il discorso di una maggior usura pistone sui lati ? Grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto97 Posted January 7 Share Posted January 7 2 ore fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Ti aspettavo ❤️ Allora approfitto per farti una domanda (magari anche a @Plock può esser utile): Per farlo in corsa 54 può bastare biella 105 ? Tra le due opzioni (53 e 54) quale ha più senso? Io ero indirizzato per corsa 53 albero zani o dexter biella 105 spalle 87 calcolando la classica basetta sotto da 8 mm (ho spianato a 0,8 se non erro) e poi andando ad aggiustare eventualmente in testa dopo un preciso calcolo fasi ecc. Cambio ora ho un 18-20 / 27/69 ma ho a casa anche grazie al canale yt varie opzioni da valutare. Effettivamente 27/69 è lunga per l'utilizzo che ne faccio io della vespa ai raduni. Ho visto che più di 100 all'ora non si va dunque vorrei provare ad accorciare per ottenere un motore che possa perlomeno non essere bruciato dagli altri miei amici col 60-S o col 200. A casa avrei: Cluster 17-20 (pinasco) non mi ispira per robustezza però. Devo capire se è full CNC o se gli ingranaggi sono stati inseriti ad interferenza. Cluster 17-19 (Crimaz) con Z49. Mi ispira ma con Gear Calc ho visto che il salto terza quarta è davvero minimo. Cluster 18-20 (Crimaz) con Z46. Configurazione attuale. Pignone da 25-26-27 DRT con 69 crimaz/rover rinforzata. Che configurazione consigliereste ? @Plock Tu che cambio vorresti fare ? Grazie ragazzi Ciao gian, io monto un L60 su carter sip con albero zani in corsa 53 biella 102 Sotto ho 4.5 mm di basetta più 2 guarnizioni del kit, mi sembra quella media e quella più fina, sopra invece ho 1.5 mm di basette Facendo così mi trovo 128 travasi e poi ho adeguato lo scarico a 188, squish 0.95 Con la 2L tech che adesso rover la propone anche con la sua targhetta è na bomba.. e sotto è molto pieno, io montato con 26 69 e cambio vmc 5 marce e le marce le mangiava Ora ho venduto il cambio e sono indeciso se montare un classico 18 20 (che dovrei comprare) con 27 69 oppure un 28 69 con 17 20-49 che ho gia in casa, facendo così mi troverei le prime marce più lunghe per poi avere una quarta non troppo corta.. non so se il mio ragionamento sia giusto😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 7 Share Posted January 7 Ciao! Elle in corsa maggiorata mai fatto ne provato, ma avendolo fatto in altri cilindri ti posso dire che da 53 a 54 lo sbattimento è il medesimo. Il prezzo dell'albero è il medesimo. Quindi? Risparmiando qualcosa puoi farti il 53 biella 100 drt, anche se io andrei di 54 e biella 105, va molto più forte della biella 97. Quando provai l'allungamento di biella ha portato solo beneficio. Cambio 17-20/47 oppure 49 se la vuoi più corta, magari abbinato ad una prima lunga, ma non necessaria. Evita come la peste il 17-20... Il 18-20 può andare bene, ma hai la seconda lontana dalla terza e lo percepisci in cambiata. Primaria assolutamente 27/69, se curi bene il tutto e la messa a punto ti esce un missile. Marmitta sui quattrini vanno molto bene le Raven, ci vedrei una X35. Carburatore vai di vhsh, è il miglior compromesso. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted January 7 Share Posted January 7 7 minutes ago, TheROS94 said: Ciao! Elle in corsa maggiorata mai fatto ne provato, ma avendolo fatto in altri cilindri ti posso dire che da 53 a 54 lo sbattimento è il medesimo. Il prezzo dell'albero è il medesimo. Quindi? Risparmiando qualcosa puoi farti il 53 biella 100 drt, anche se io andrei di 54 e biella 105, va molto più forte della biella 97. Quando provai l'allungamento di biella ha portato solo beneficio. Cambio 17-20/47 oppure 49 se la vuoi più corta, magari abbinato ad una prima lunga, ma non necessaria. Evita come la peste il 17-20... Il 18-20 può andare bene, ma hai la seconda lontana dalla terza e lo percepisci in cambiata. Primaria assolutamente 27/69, se curi bene il tutto e la messa a punto ti esce un missile. Marmitta sui quattrini vanno molto bene le Raven, ci vedrei una X35. Carburatore vai di vhsh, è il miglior compromesso. Wow ! Grazie Ros ! Preziosissimo consigli ! Mi hai praticamente convinto, tanto anche se avessi necessità di qualche spianatura extra o lavorazione al tornio saprei a chi rivolgermi. Allora mi sa che opterò anche io per la corsa 54. Lo trovo un progetto ottimo per aumentare le proprie competenze in questo campo. Dopo diversi motori in corsa standard mi sono un pò stancato e vorrei cimentarmi in qualcosa di un pò più particolare piuttosto che buttare via tutto e fare un 60-S (che magari va di più sicuramente eh) di scatola o un M200 stock. Ho la fortuna di avere un mio amico che mi ha portato un M1L grippato (avevo aperto anche un post) leggermente ma l'ho convinto a vendermelo e l'ho fatto ricromare da Lauro. E' tornato forse meglio di quando era nuovo (metterò foto su un post dedicato a breve quando ho comprato tutto) con pistone nuovo. Fatalità avrei in casa il 17-20 crimaz ma ha inciso lo Z49 sul cluster. Può essere che sia specifico per la Z49 oppure potrei abbinarci la Z47 ? secondo me è l'opzione migliore. La Z49 è molto corta ... Perfetto 27-69 che ho già... Marmitta io penso andrò di o Raven come da te suggerito (mai provate) oppure 2LTech e venderò la mia Dexter Summer. Al momento mi tengo il mio fidato 30 VHSH e poi in futuro vedrò... magari un bel 36 VHST RD... Ultimo dubbio: Per far rendere al meglio questo M1L, visto che ormai mi ci sto affezionando già, che abbia senso prendere due lamelle migliori di quelle originali in vetronite ? Esistono upgrade che hanno senso nel fronte testa / pacco lamellare ? Scusa @Plock se ti ho intasato il post se ti da fastidio apro un post a parte 🙏🏻 4 hours ago, Berto97 said: Ciao gian, io monto un L60 su carter sip con albero zani in corsa 53 biella 102 Sotto ho 4.5 mm di basetta più 2 guarnizioni del kit, mi sembra quella media e quella più fina, sopra invece ho 1.5 mm di basette Facendo così mi trovo 128 travasi e poi ho adeguato lo scarico a 188, squish 0.95 Con la 2L tech che adesso rover la propone anche con la sua targhetta è na bomba.. e sotto è molto pieno, io montato con 26 69 e cambio vmc 5 marce e le marce le mangiava Ora ho venduto il cambio e sono indeciso se montare un classico 18 20 (che dovrei comprare) con 27 69 oppure un 28 69 con 17 20-49 che ho gia in casa, facendo così mi troverei le prime marce più lunghe per poi avere una quarta non troppo corta.. non so se il mio ragionamento sia giusto😂 Grazie boss! Infatti la 2LTech mi ispirava molto.. Grazie anche per la dritta cambio! Forse 28/69 hai prima e seconda troppo "poco divertenti"... 27/69 sembra essere la miglior idea... magari con 17/20-47 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 7 Share Posted January 7 40 minuti fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Wow ! Grazie Ros ! Preziosissimo consigli ! Mi hai praticamente convinto, tanto anche se avessi necessità di qualche spianatura extra o lavorazione al tornio saprei a chi rivolgermi. Allora mi sa che opterò anche io per la corsa 54. Lo trovo un progetto ottimo per aumentare le proprie competenze in questo campo. Dopo diversi motori in corsa standard mi sono un pò stancato e vorrei cimentarmi in qualcosa di un pò più particolare piuttosto che buttare via tutto e fare un 60-S (che magari va di più sicuramente eh) di scatola o un M200 stock. Ho la fortuna di avere un mio amico che mi ha portato un M1L grippato (avevo aperto anche un post) leggermente ma l'ho convinto a vendermelo e l'ho fatto ricromare da Lauro. E' tornato forse meglio di quando era nuovo (metterò foto su un post dedicato a breve quando ho comprato tutto) con pistone nuovo. Fatalità avrei in casa il 17-20 crimaz ma ha inciso lo Z49 sul cluster. Può essere che sia specifico per la Z49 oppure potrei abbinarci la Z47 ? secondo me è l'opzione migliore. La Z49 è molto corta ... Perfetto 27-69 che ho già... Marmitta io penso andrò di o Raven come da te suggerito (mai provate) oppure 2LTech e venderò la mia Dexter Summer. Al momento mi tengo il mio fidato 30 VHSH e poi in futuro vedrò... magari un bel 36 VHST RD... Ultimo dubbio: Per far rendere al meglio questo M1L, visto che ormai mi ci sto affezionando già, che abbia senso prendere due lamelle migliori di quelle originali in vetronite ? Esistono upgrade che hanno senso nel fronte testa / pacco lamellare ? Scusa @Plock se ti ho intasato il post se ti da fastidio apro un post a parte 🙏🏻 Grazie boss! Infatti la 2LTech mi ispirava molto.. Grazie anche per la dritta cambio! Forse 28/69 hai prima e seconda troppo "poco divertenti"... 27/69 sembra essere la miglior idea... magari con 17/20-47 Mmm credo sia specifico il modulo per Z47 e 49, meglio che ti informi per non avere sorprese. Come pacco lamellare e collettore puoi sentire FC solution, ne parlano bene, ma mai avuto a che fare. Altrimenti per le lamelle c'è frt, lamelle TM, o puoi fartele tu con dei fogli, io mi trovai bene con le Polini da 0.33 mm. Se ci sono altri non saprei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plock Posted January 7 Author Share Posted January 7 1 ora fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Wow ! Grazie Ros ! Preziosissimo consigli ! Mi hai praticamente convinto, tanto anche se avessi necessità di qualche spianatura extra o lavorazione al tornio saprei a chi rivolgermi. Allora mi sa che opterò anche io per la corsa 54. Lo trovo un progetto ottimo per aumentare le proprie competenze in questo campo. Dopo diversi motori in corsa standard mi sono un pò stancato e vorrei cimentarmi in qualcosa di un pò più particolare piuttosto che buttare via tutto e fare un 60-S (che magari va di più sicuramente eh) di scatola o un M200 stock. Ho la fortuna di avere un mio amico che mi ha portato un M1L grippato (avevo aperto anche un post) leggermente ma l'ho convinto a vendermelo e l'ho fatto ricromare da Lauro. E' tornato forse meglio di quando era nuovo (metterò foto su un post dedicato a breve quando ho comprato tutto) con pistone nuovo. Fatalità avrei in casa il 17-20 crimaz ma ha inciso lo Z49 sul cluster. Può essere che sia specifico per la Z49 oppure potrei abbinarci la Z47 ? secondo me è l'opzione migliore. La Z49 è molto corta ... Perfetto 27-69 che ho già... Marmitta io penso andrò di o Raven come da te suggerito (mai provate) oppure 2LTech e venderò la mia Dexter Summer. Al momento mi tengo il mio fidato 30 VHSH e poi in futuro vedrò... magari un bel 36 VHST RD... Ultimo dubbio: Per far rendere al meglio questo M1L, visto che ormai mi ci sto affezionando già, che abbia senso prendere due lamelle migliori di quelle originali in vetronite ? Esistono upgrade che hanno senso nel fronte testa / pacco lamellare ? Scusa @Plock se ti ho intasato il post se ti da fastidio apro un post a parte 🙏🏻 Grazie boss! Infatti la 2LTech mi ispirava molto.. Grazie anche per la dritta cambio! Forse 28/69 hai prima e seconda troppo "poco divertenti"... 27/69 sembra essere la miglior idea... magari con 17/20-47 @Gianmarco Favaretto ci mancherebbe stiamo facendo praticamente la stessa e identica cosa... anzi mi fa piacere.. io monto cambio originale con prima falc da 56 e cluster 18 20. Marmitta monto la @2ltech di Luca.... va da Dio... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted January 7 Share Posted January 7 riassumendo 9 ore fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Ti aspettavo ❤️ Allora approfitto per farti una domanda (magari anche a @Plock può esser utile): Per farlo in corsa 54 può bastare biella 105 ? Tra le due opzioni (53 e 54) quale ha più senso? Io ero indirizzato per corsa 53 albero zani o dexter biella 105 spalle 87 calcolando la classica basetta sotto da 8 mm (ho spianato a 0,8 se non erro) e poi andando ad aggiustare eventualmente in testa dopo un preciso calcolo fasi ecc. Cambio ora ho un 18-20 / 27/69 ma ho a casa anche grazie al canale yt varie opzioni da valutare. Effettivamente 27/69 è lunga per l'utilizzo che ne faccio io della vespa ai raduni. Ho visto che più di 100 all'ora non si va dunque vorrei provare ad accorciare per ottenere un motore che possa perlomeno non essere bruciato dagli altri miei amici col 60-S o col 200. A casa avrei: Cluster 17-20 (pinasco) non mi ispira per robustezza però. Devo capire se è full CNC o se gli ingranaggi sono stati inseriti ad interferenza. Cluster 17-19 (Crimaz) con Z49. Mi ispira ma con Gear Calc ho visto che il salto terza quarta è davvero minimo. Cluster 18-20 (Crimaz) con Z46. Configurazione attuale. Pignone da 25-26-27 DRT con 69 crimaz/rover rinforzata. Che configurazione consigliereste ? @Plock Tu che cambio vorresti fare ? Grazie ragazzi la mamritta giusta la hai e non ha senso cambiarla . prima la proverei e poi vedrai che difficilmente la cambi , accorciare il cambio ha senso fino a li , dipende sempre come si usa , per il mio gusto personale terrei 18\20 e via andare biella 105 è un ottimo compromesso , in 97 va sicuramente più forte essendo più compresso ma anche li va provato. 1 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted January 8 Share Posted January 8 E' vero che forse in biella 97 recuperi qualcosa sotto rispetto alla 105, ma trattandosi di corsa 54 io farei la regola 54 x 2 = 108 quindi starei sulla 105 che è già qualcosa in meno rispetto all'ideale. La biella più lunga ed il volume aggiuntivo ti aiuteranno "sopra" che è il range ideale di questi motori, mentre la corsa maggiorata ti farà recuperare un pò sotto che è un pò il tasto dolente dei vari 144 dal mio punto di vista... infatti se dovessi rifare un Quattrini lo farei minimo corsa 53 ad oggi. Rapporto alla fine va a gusti ed utilizzi. Sul cluster concordo sul 18/20, pignone variabile da 25 a 27 in base all'utilizzo... in corsa 54 forse il 26 può essere un buon compromesso per accorciare un pò ma mantenere un allungo discreto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 8 Share Posted January 8 Boh a me 152cc che non tirano forte una 27/69 fa sempre strano, poi appunto se si fa un motore che va forte solo sopra beh ha poco senso avere tanta corsa ed alesaggio a mio avviso. Concordo con eltoni di provare con quello che si ha già e magari farsi dare delle dritte per rivedere i diagrammi e le sezioni ed ottenere un buon tiro in basso senza esitazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted January 8 Share Posted January 8 56 minuti fa, LukeD ha scritto: E' vero che forse in biella 97 recuperi qualcosa sotto rispetto alla 105, ma trattandosi di corsa 54 io farei la regola 54 x 2 = 108 quindi starei sulla 105 che è già qualcosa in meno rispetto all'ideale. La biella più lunga ed il volume aggiuntivo ti aiuteranno "sopra" che è il range ideale di questi motori, mentre la corsa maggiorata ti farà recuperare un pò sotto che è un pò il tasto dolente dei vari 144 dal mio punto di vista... infatti se dovessi rifare un Quattrini lo farei minimo corsa 53 ad oggi. Rapporto alla fine va a gusti ed utilizzi. Sul cluster concordo sul 18/20, pignone variabile da 25 a 27 in base all'utilizzo... in corsa 54 forse il 26 può essere un buon compromesso per accorciare un pò ma mantenere un allungo discreto. Un 60x54 con la 26/69 ha senso se gli si fanno fare 13.000 giri... Altrimenti la 27/69 se la deve divorare anche sullo stelvio. Ciauz 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted January 8 Share Posted January 8 Grazie a tutti ragazzi intanto per i consigli, ora sto smontando il mio M1B per visionare il resto com'è messo. sulla 27-69 non ho grossi dubbi è più sul 18-20 / 46. Più che altro perchè mi sono reso conto che non ho mai utilizzato la quarta fino ai 135 a parte le uniche due volte in cui ho fatto gli on board per YT (e giusto qualche mia prova), dunque visto anche l'utilizzo che faccio di quella vespa ai raduni 115 kmh per esempio sono più che sufficienti per divertirsi. Preferirei più ripresa quindi, ma se accorcio il pignone poi la prima e la seconda diventano ingestibili (già con questo M1B si alza di gas) dunque avendo in casa un 17-19 Z49 sempre crimaz potrei esagerare e provare ciò... ci sto meditando. Per quanto riguarda il resto non appena mi arriva basetta apro un post dedicato dove faccio tutte le misurazioni del caso così se vi va, magari mi date qualche dritta nel caso ci sia da ritoccare lo scarico o altre cose per ottenere il miglior risultato possibile. Vediamo anche @Plock che idea ha sperando che non mi voglia spaccare per avergli intasato il post 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted January 8 Share Posted January 8 6 ore fa, solovalvola ha scritto: Un 60x54 con la 26/69 ha senso se gli si fanno fare 13.000 giri... Altrimenti la 27/69 se la deve divorare anche sullo stelvio. Ciauz Io non lo vedo così corto il 26 invece a fronte di bel vantaggio in salita (gomme 90/90 minimo ovviamente) 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted January 9 Share Posted January 9 16 hours ago, LukeD said: Io non lo vedo così corto il 26 invece a fronte di bel vantaggio in salita (gomme 90/90 minimo ovviamente) Si infatti non è male o corta anzi, (grazie anche per avermi ricordato che nell'APP c'è il calcolatore non lo sapevo purtroppo) però ora con la 27/69 prima e seconda sono ottime, con questo motore saranno ancora più brutali quindi non le accorcerei... terza andava bene ma la quarta era troppo lunga infatti il motore in quarta leggermente si siedeva (andava meglio con l'anticipo variabile). Questo mi porta ad indirizzarmi a tenere 27/69 passando terza e quarta in 17/19 Z49. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted January 9 Share Posted January 9 Certo, ha molto senso! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 9 Share Posted January 9 1 ora fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Si infatti non è male o corta anzi, (grazie anche per avermi ricordato che nell'APP c'è il calcolatore non lo sapevo purtroppo) però ora con la 27/69 prima e seconda sono ottime, con questo motore saranno ancora più brutali quindi non le accorcerei... terza andava bene ma la quarta era troppo lunga infatti il motore in quarta leggermente si siedeva (andava meglio con l'anticipo variabile). Questo mi porta ad indirizzarmi a tenere 27/69 passando terza e quarta in 17/19 Z49. Potresti provare 18/20-48 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted January 9 Share Posted January 9 4 minutes ago, Turbo99 said: Potresti provare 18/20-48 Non mi pare crimaz faccia lo Z48 ora controllo. Grazie intanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doppiacuspide Posted January 9 Share Posted January 9 8 ore fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Non mi pare crimaz faccia lo Z48 ora controllo. Grazie intanto Si la fa, l'ho presa e monta su cluster da 20 o 21. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted January 10 Share Posted January 10 (edited) certo che un 17-20 con z48 0 z49 deve essere un bel cambio! ma lo z48 sembra il suo! Edited January 10 by danip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts