Jump to content

Vmc super g lamellare al carter


Diegof12
 Share

Recommended Posts

Il 14/2/2024 at 21:55, Officina muttley ha scritto:

Io ripeto i gusti sono gusti .

Ti piace la bionda o ti piace la mora e ok.

Ma la mora non diventa bionda perché a te piace la bionda ... .

C'è un rapporto giusto per tutto , il tiraggio di un dado la pressione di un pneumatico ecc , ed anche per la rapportatura  di un qualsiasi motore  tipo questo , o un diesel o benzina ecc .

Poi se non c'è esigenza , o il luogo dove viene usato richiede diverso ok .

Non voglio fare polemica ee , non sto criticando questo motore , io ho risposto a turbo per l affermazione del motore da salita e basta , però dico una cosa , perché forse magari non avete mai provato ; questo motore avrà una ventina di cavalli veri , non pensare che con la 23/64 abbia bisogno di 4km di pianura , ne basta 1.

 

io,con una configurazione simile (PWK30), ho il fratello in alluminio con fasi: sc178, primar 121, sec 119 e front sc 115, mega slx 8 coni e tira come una bestia in meno di un km la 24-65 DE, alzandosi di gas in 1a e facendo alleggerire i'anteriore in 2a. Sù e giù per i colli euganei vado da dio, la prima non la metto mai neanche nei tornanti. Morale? Molti non hanno la più pallida idea dei rapporti che possono tirare quei gt se messi giù un po' discretamente.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information