Jump to content

Nuovo progetto espansione EGIG.......


Special
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, Special ha scritto:

Il buo gusto di che??? E’ esattamente come vedere montata la siluro vmc........buon senso non saprei......

 

Ciao

Bhe ,ho espresso un parere ,il mio ,quindi può essere condiviso o meno .

Se proprio ,visto che sto in vena devo giustificare la mia posizione ,direi a pelle ,che chi l'ha progettata e chi la comprerà mi mette i brividi in corpo .

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Adesso, Montepulciano ha scritto:

Bhe ,ho espresso un parere ,il mio ,quindi può essere condiviso o meno .

Se proprio ,visto che sto in vena devo giustificare la mia posizione ,direi a pelle ,che chi l'ha progettata e chi la comprerà mi mette i brividi in corpo .

A be per carità tutti possiamo dire quello che vogliamo......ci mancherebbe. NO non  ti devi giustificar anche perché dormo lo stesso.......:-) 

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Comunque tu veramente non hai per nulla un po’ di tatto…..dopo Bruno se la prende sul personale e inizia a piange, così poi ti devo bannare :computeruser:

Mi chiami anche per nome.......che confidenza che ti prendi......sei anche uno stalker oltre che buco.......:-) 🙂 

 

Bannare di che lascivì dire quello che vogliono, è giusto così......

Link to comment
Share on other sites

Mi ha copiato una marmitta fatta almeno 15/17 anni fa da me e mio papà 🤣 

Avevo un 75 Polini con 16/16 e rapporti originali.. forse faceva 60km/h..

Abbiamo adattato una Zx per minarelli, nascosta sotto la pancia e come silenziatore avevo un padellino svuotato e fatto un silenziatore a canna forata all interno.. andava lei perché avrà guadagnato diversi giri rispetto al promino 🤣 

 

Scherzi a parte.. non condivido particolarmente la filosofia di egig.. però se funziona può essere interessante!!

@Special non trovi mica pace con ste marmitte an? 🤣

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information