Jump to content

Nuovo motore malossi


davide31
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Infatti mi sembra molto strano, sui malossi ho trovato sempre 0,20/0,25mm.

Ciao misurato più volte con 0,15 scorreva  0,20 la fascia si spostava e non scorreva lo spessimetro comunque adesso direi di esserci gioco fra 0.25  / 0.30

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera ragazzi sul libretto del gt Malossi alluminio c'è scritto di impostare 17 gradi di anticipo, sapete quanto degrada l accensione Polini,  metto classici 24 gradi di partenza?

Link to comment
Share on other sites

Prova a vedere che non prenda l'ingranaggio della messa in moto o che non abbia qualcosa la frizione contro il carterino o sulla campana.

 

Per toglierti il dubbio stringi il tamburo con la giusta coppia di serraggio

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, davide31 ha scritto:

Ragazzi video prima accensione....  C'è uno stridio che non ho mai sentito mi sapete dire cosa può essere, PS il tamburo non è tirato ma stretto a mano ma la. Vespa è in folle quantità olio 260 ml

 

Mi sembra solo un fischio della primaria o della ventola a un certo regime, a volte fanno così

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, McKenzie ha scritto:

Prova a vedere che non prenda l'ingranaggio della messa in moto o che non abbia qualcosa la frizione contro il carterino o sulla campana.

 

Per toglierti il dubbio stringi il tamburo con la giusta coppia di serraggio

Ok grazie, grazie ma per quanto riguarda la messa in moto intendi la mezza luna ma per controllare bisogna riaprire 😲

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Diegof12 ha scritto:

Mi sembra solo un fischio della primaria o della ventola a un certo regime, a volte fanno così

Grazie la primaria era un po' che era in garage non l avevo mai montata era meglio aspettare ancora.......la ventola purtroppo non è montata 😅

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Cattivo accoppiamento, danni non dovresti farne.

Ma ti riferisci alla primaria, non so è una 27 69 che non avevo mai usato dove ho Montato un parastrappi rinforzato ma ho controllato tutto

Link to comment
Share on other sites

O anche moduli leggermente diversi io per esempio ho un miscuglio tra originali-drt-pinasco e sono a circa 25000km, un po’ più rumorose ma 🤞 fino adesso nessun problema 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information