Jump to content

QUATTRINI M1B-60-GTR 60x51 (candela centrale)


Special
 Share

Recommended Posts

Secondo me, dato che ci sono passato, adesso sei nel momento in cui vorresti cambiare continuamente pezzi per volere qualche prestazione in più... con la tua configurazione passerei direttamente a un diametro da 30 senza fare step 26-28 ecc. un bel vhsh 30 che è un super carburatore. spendi una volta e sei super contento... ciao e buona giornata 👋👋

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, EdoMas ha scritto:

Secondo me, dato che ci sono passato, adesso sei nel momento in cui vorresti cambiare continuamente pezzi per volere qualche prestazione in più... con la tua configurazione passerei direttamente a un diametro da 30 senza fare step 26-28 ecc. un bel vhsh 30 che è un super carburatore. spendi una volta e sei super contento... ciao e buona giornata 👋👋

E' quello che mi consiglia anche Omar Marziali..... Adesso vedo forse mi fermo al 25 e mi accontento. 

 

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Il 6/6/2023 at 12:08, Special ha scritto:

E' quello che mi consiglia anche Omar Marziali..... Adesso vedo forse mi fermo al 25 e mi accontento. 

 

Grazie mille 

Monta un PHBE 30 HS....costa pochissimo, si carbura in 27 secondi e va benissimo.

Ciauz

 

Ps : resisti alla tentazione delle prestazioni sempre crescenti, che poi ti stufi

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Turbo99 ha scritto:

Lascia stare i vhst…..

Prendi il vhsh e fine, nuovo si trova a 160€ e li vale fino all’ultimo centesimo.

sinceramente i vhst male non vanno , sono abbastanza semplici da carburare se si prendono quelli non ibridi , i vhsh van benone ma già sono più sensibili e richiedono più orecchio , cosa che non sempre è facile avere :Beer:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, solovalvola ha scritto:

Monta un PHBE 30 HS....costa pochissimo, si carbura in 27 secondi e va benissimo.

Ciauz

 

Ps : resisti alla tentazione delle prestazioni sempre crescenti, che poi ti stufi

Hai ragione.....Mi sa che gli metto il sip Koso e non la tocco piu......Non ne esci se cominci smonta e rimonta..... 🙂 

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Perché metterci un ciaffo cinese quando hai la possibilità di mettere il miglior carburatore 30mm in commercio per di più Made in Italy…..

Mi sa che lascio tutto cosi......ma dimmi però dove lo trovi nuovo a 160 euro......sono curioso. Ciauuu

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information