Jump to content

QUATTRINI M1B-60-GTR 60x51 (candela centrale)


Special
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Special ha scritto:

Io adesso ho sotto il primo…… se chiedo a benelli la Biella del secondo non sono apposto???

IMG_2787.jpeg

Ok allora ho capito bene 😅 e già risposto .

I due alberi cerchiati differiscono per corsa e biella ,sono due prodotti completamente diversi .

La corsa è la distanza che compie il pistone nel salire dal punto più basso che necessariamente deve essere sostituita da l attuale ,al corsa 51 che poi in versione standard monta la biella 97 .

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Ok allora ho capito bene 😅 e già risposto .

I due alberi cerchiati differiscono per corsa e biella ,sono due prodotti completamente diversi .

La corsa è la distanza che compie il pistone nel salire dal punto più basso che necessariamente deve essere sostituita da l attuale ,al corsa 51 che poi in versione standard monta la biella 97 .

Dunque non si può reimbiellare??😅😅😅

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Special ha scritto:

Dunque non si può reimbiellare??😅😅😅

È ora che studi un pochino i componenti vespa .almeno le basi 😅 

Rimbiellare è appunto cambiare la biella e puoi farlo .

Cambiata la biella non hai fatto niente ,perché devi cambiare la corsa e questo non si può fare .

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

È ora che studi un pochino i componenti vespa .almeno le basi 😅 

Rimbiellare è appunto cambiare la biella e puoi farlo .

Cambiata la biella non hai fatto niente ,perché devi cambiare la corsa e questo non si può fare .

Manco a sQuola studiavo…..😅😅😅😅😅 Grazie mille, tutto chiaro ora….

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Dipende da quanto sono lunghi... E da che albero puoi userai. In genere i quattrini vogliono prigionieri da 7mm tipo i piaggio che passano giusti, altrimenti devi allargare i fori 

La mia ignoranza è molta......su cosa influisce albero con i prigionieri??? 😅😅 confermo m7 per il quattrini

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Special ha scritto:

La mia ignoranza è molta......su cosa influisce albero con i prigionieri??? 😅😅 confermo m7 per il quattrini

MI auto cito.........e vi stupisco......🙂🙂 Se dovessi usare biella piu lunga.........

 

 

Ho vinto qualcosa??? 🙂

Link to comment
Share on other sites

Una regola non esatta direbbe che aggiungi 1mm per ogni millimetro di biella in più che hai e 0,5mm per ogni millimetro di corsa che aggiungi.

 

Ma questo non tiene conto ne dello spessore della testa e nemmeno del fatto che alcuni pistoni han altezza di compressione diversa.

 

 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Special ha scritto:

Ueila boci, quesito del giorno 😁, sperando vada tutto bene......quanti km si fanno circa con un kit quattrini prima di ricromare?? 🙂

 

Ciauuuuu

Fai tempo a cambiare motore per sfizio che a consumare un cilindro... A meno che non grippi prima 😂

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Ora la domanda da 1 milione di dollari….😅😅😅😅. Premesso che se va un filo di meno non fa assolutamente niente . Importante è che sia affidabile…… guarnizione nera è il t56 che monto ora….. funzionerà su questi Benedetti carter??? Grazie mille 

IMG_2834.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information