Jump to content

Pomposa 500 - 2022


Damiano_W1R
 Share

Recommended Posts

Siamo ormai arrivati alla quarta edizione di Pomposa 500 2022 !
Un classico nel panorama reso possibile dal supporto di POLINI MOTORI SPA, sotto l'egida di Aics Motociclismo, che il prossimo 24 Settembre vedrà Vespa e Lambretta sfidarsi nella competizione organizzata da W1R - WhiteOne Racing e divenuta ormai una classica in Europa sul Circuito di Pomposa
Questa volta, oltre al consueto servizio fotografico e video a cura di Sem Righetti, ripeteremo la diretta con il commento sportivo di Scooterismo.it!

REGOLAMENTO PARTICOLARE:
a Composizione delle squadre
Ogni squadra è composta da uno scooter, ed un numero massimo di 7 persone di cui un minimo di 3 ed un massimo 5 piloti, più gli accompagnatori (meccanico, aiutante, ecc.).
b Durata della competizione
La competizione si conclude al raggiungimento dei 500 Km.
c Cambio pilota
Per ogni pilota e per ogni turno il tempo minimo di permanenza in pista va da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 60 minuti.
d Arrivo
Al termine della competizione il Direttore di Gara mostrerà la bandiera a scacchi e il vincitore sarà la squadra che, dopo aver sottratto le eventuali penalità, avrà compiuto il maggior numero di giri.

302177290_174080741838465_2399033750862745823_n.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ho seguito la diretta su youtube e piu di una volte è stato detto i carabinieri sono venuti a fare un controllo dei telai usati in gara perché si sosteneva che ce ne fossero stati di rubati. Ma come è finita la faccenda? E poi sono venuti di sua spontanea volontà o li hanno mandati?

Link to comment
Share on other sites

44 minuti fa, Riky ha scritto:

ho seguito la diretta su youtube e piu di una volte è stato detto i carabinieri sono venuti a fare un controllo dei telai usati in gara perché si sosteneva che ce ne fossero stati di rubati. Ma come è finita la faccenda? E poi sono venuti di sua spontanea volontà o li hanno mandati?

I Carbinieri sono intervenuti su esposto anonimo fatto alla procura della repubblica. Non è stato trovato materiale rubato

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Ma pensa te... Niente da dire, ma davvero già è difficile cercare di organizzare qualcosa restando nella legalità poi ti mandano un controllo e l'unica cosa che poi succede è che nessuno si assume tutte le responsabilità di organizzare altri eventi

Io penso pure all'inutile dispiegamento di forze che sarebbero potute essere meglio usate: due gazzelle con 5 carabinieri, il pubblico ministero, le carte da riempire, il tempo perso...

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

Allora io in pista non ci corro ma ho seguito per un po i discorsi che faceva tempo fa il crimaz sul fatto che non lo facevano correre con il suo telaio. A me anche se la segnalazione fatta ai carabinieri è anonima un dubbio su chi sia stato mi viene. A prescindere da chi sia stato bisogna essere cattivi dentro e non avere rispetto del prossimo per fare certe vigliaccate 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, McKenzie said:

Ma pensa te... Niente da dire, ma davvero già è difficile cercare di organizzare qualcosa restando nella legalità poi ti mandano un controllo e l'unica cosa che poi succede è che nessuno si assume tutte le responsabilità di organizzare altri eventi

 

Meglio credimi . 

 

L ' anonimo fa l investigatore in privato , non privato , in privato , poi si sveglia e scopre d'avere il cazzo piccolo , a quel punto si vendica contro i cazzi grossi , e chiama i Carramba i quali hanno anche le palle che gli girano dopo che scropono che la soffiata e' venuta su da un cazzo piccolo .

Ora cercano chi sta a fa il motore piu potente per sopperire al cazzo piccolo sperando sia l anonimo .

  • Grazie 2
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information