Jump to content

Zuera RR 57x53 Girato a Valvola


Zambe
 Share

Recommended Posts

Motore chiuso... Squish 0.95 ci può stare dai anche se puntavo a 0.9... intanto lo si prova così, rispetto a 1.15 che aveva prima (me ne sono accorto solo quando l'ho smontato:sconvolto:) dovrebbe essere ben più compresso.

Carterino HP montato perfettamente, ora bisogna solo metterlo sotto!

Edited by Zambe
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento, pulendo meglio le basette dalla loctite 510 sono arrivato a uno squish di 0.85 :ilre: lo provo così, se da problemi lo alzo.

 

Montato tutto, ovviamente la pedivella deve ancora toccare sulla marmitta nonostante sia già stata piegata, pazienza, tanto quel motore non è mai stato acceso con la pedivella in vita sua:meaculpa:.

Vado poi per provare la frizione e niente non stacca sta strunz, siccome mi son rotto il ca**o ributto su il levalunga e si va via con quello, quest'inverno provo con calma a sistemare l'hp.

 

La marmitta è perfetta oltre che bellissima, monta senza alcun problema, grandissimo Duccio :spocht_2:

 

20171017_175100.jpg

20171017_162902.jpg

20171017_162847.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, TheROS94 dice:

Ma che telaio hai? È una 125 nuova rimmatriccolata?

È una primavera del '69... Si non ha il portaoggetti, prenso sia stata sostituita tutta la pancia sinistra dopo il restauro del precedente proprietario

 

8 minuti fa, solovalvola dice:

Datti una mossa e accendi sto tagliaerbaaaaa  xD

Stasera accendo dai, mio papà, preso da una miracolosa voglia di fare, si è messo a cambiarmi il carterino frizione mentre stavo studiando, spero non scenda con brutte notizie, poi vi aggiorno:sweatdrop:

Edited by Zambe
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, TheROS94 dice:

Peccato l'abbiano sistemata così, è una prima serie. 

Bello lo scarico, speriamo renda a dovere!!

Eh lo so... Magari tra qualche anno quando rifaccio il colore, che hanno dato un fondo del piffero, rinforzo pesantemente il telaio è già che ci sono faccio fare un lavoretto serio per rimettere il portaoggetti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information