Jump to content

Pessima frenata p125x


Lonza92
 Share

Recommended Posts

Il 20/7/2017 at 19:42, FREE TUNING dice:

senza andare "HOT " ..Come ho sempre detto personalmente sarei piu propenso  " ossia ingrifato " dal disco al posteriore ....che all'anteriore !!

 

Il disco al posteriore e' inutile....frena come l'originale (che gia' blocca la ruota) e per realizzarlo serve un intervento enormemente piu' invasivo che all'anteriore , dove e' anche piu' utile...discorso "legale":  sul mio libretto ad esempio e' solo riportato "tipo di freno : meccanico" ..

 

Ciao

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

dico la mia....

adesso ci facciamo mille problemi x la legalità o meno del freni a disco quando se per caso apriamo la poccia del motore sembra una centrale nucleare e in piu.....andiamo a cambiare anche di un solo punto un getto x avere una carburazione ottimale e prendere quei 300 giri in più in quarta marcia......

 

 

 

 

ho detto tutto......

 

 

cmq ....E' IL MIO PUNTO DI VISTA E OGNUNO È LIBERO DI FARE CIÒ CHE VUOLE:icon_mrgreen:

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 24/7/2017 at 07:42, Adolf dice:

Io preferisco aver un freno degno di nome davanti piuttosto che il Tamburo che se fai qualche centinaio di km di montagna dopo un po' ti abbandona.. 

 

Guarda, per esperienza personale ti dico che il tamburo arcobaleno (anteriore) se regolato come dio comanda frena bene anche dopo molti km.

 

Chiaro, il disco è un'altra storia ma per il momento non sento il bisogno di fare questo upgrade.

Link to comment
Share on other sites

Io alla fine ho fatto cosi!

 

IMG_20170524_225353.thumb.jpg.f2205f83df29d02c09e8d21cdb4bf9c6.jpg  IMG-20170527-WA0008.thumb.jpeg.c6fc11e90e13df7c1e588bc69a65a139.jpeg

 

Non sarà l impianto frenante più efficiente in commercio, non sarà il piu bello.. ma adesso frena.. !

Dopo esser quasi entrato nel bagagliaio di un bmw 530 con la morosa scendendo dalla montagna ho deciso di mettere su il disco.. sul mio special forse frena qualcosa di piu.. ma gia cosi posso tranquillamente essere contento del risultato!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information