Jump to content

Nuovo motore 187 BFA nativo in C. 60


Dany59
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
9 ore fa, Iago ha scritto:

Eh niente sto motore rimarrà una chimera ahahahahah.

Si scherza eh...

Però credo che in molti siano curiosi di sapere come vada veramente questo motorello...

Hai anche ragione, ho sentito l'amico che ce l'ha sotto al culo, tra che piove e il poco tempo che ha, le prove fatte son poche, siamo partiti con un'anticipo conservativo per il rodaggio impostato a 17° , il motore bello pieno fin dai bassi regimi in tutte le marce......ma in 4 oltre i 95 non andava, portato l'anticipo a 19° motore ancora più esuberante ma oltre i 95 non ne voleva sapere di salire........ora è stata sostituita la centralina con una BGM rossa, l'amico mi ha riferito che va molto meglio, ma di più al momento non so, oggi forse l'ho vedo e vi saprò dire qualcosa di più.

  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

In effetti c'è molta curiosità per questa linea 177 che sembra interessante e suo cugino 187cc, ma davvero quasi nessuna recensione

 

Mi sa che ci dovete un po' lavorare con pazienza, finalmente arriva il sole dicono, da ste parti ha piovuto quasi tutti i giorni

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, McKenzie ha scritto:

In effetti c'è molta curiosità per questa linea 177 che sembra interessante e suo cugino 187cc, ma davvero quasi nessuna recensione

 

Mi sa che ci dovete un po' lavorare con pazienza, finalmente arriva il sole dicono, da ste parti ha piovuto quasi tutti i giorni

Anche qui da noi .....acqua tutti i giorni........imputavo la muratura dovuta al soffietto di collegamento carburatore telaio, ma provato senza andava uguale, speriamo che con la centralina aver risolto o per lo meno aver individuato il problema.......vi terro aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
13 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Non c'è alcun aggiornamento?

Si con la sostituzione della centralina, abbiamo trovato la quadra......il motore ora non mura più e va molto forte, velocità max non ancora testata al max, motore che in montagna sale benissimo.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information