Dany59

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  1. Si con la sostituzione della centralina, abbiamo trovato la quadra......il motore ora non mura più e va molto forte, velocità max non ancora testata al max, motore che in montagna sale benissimo.
  2. Lo stesso quesito che mi sono posto pure io.........alla fine lo metterò in salotto.
  3. Salve ragazzi, è un pò di tempo che non posto ne qui ne sulle large......sono completamente preso da questo progetto, per il momento niente motori vespa, posto un paio di foto al progetto che mi stò dedicando, ma le foto non sono attuali infatti il progetto è ora in una fase più avanzata delle foto.
  4. Anche qui da noi .....acqua tutti i giorni........imputavo la muratura dovuta al soffietto di collegamento carburatore telaio, ma provato senza andava uguale, speriamo che con la centralina aver risolto o per lo meno aver individuato il problema.......vi terro aggiornati.
  5. Hai anche ragione, ho sentito l'amico che ce l'ha sotto al culo, tra che piove e il poco tempo che ha, le prove fatte son poche, siamo partiti con un'anticipo conservativo per il rodaggio impostato a 17° , il motore bello pieno fin dai bassi regimi in tutte le marce......ma in 4 oltre i 95 non andava, portato l'anticipo a 19° motore ancora più esuberante ma oltre i 95 non ne voleva sapere di salire........ora è stata sostituita la centralina con una BGM rossa, l'amico mi ha riferito che va molto meglio, ma di più al momento non so, oggi forse l'ho vedo e vi saprò dire qualcosa di più.
  6. Oggi si doveva uscire, ma minaccia di piovere, è una settimana che piove ogni giorno......
  7. Allora sul mio px 82 trasformato in C.C. ho installato un'impianto originale Piaggio del px millenium e ci ho dovuto aggiungere un filo, ma io ho fatto tutto lìimpianto sotto relè, e per forza di cose l'impianto è più complesso.Ma poi ci monti la batteria? Se monti la batteria devi proteggere il cavo positivo che se per caso ti va a massa da qualche parte ti ritrovi la vespa "saldata".......occhio.
  8. Il mio ha i colori diversi, bianco/nero, verde, rosso/bianco.....non ti sono d'aiuto.
  9. Arghhh......il mio di fili ne aveva 2......ma allora il tuo è diverso dal mio, pensavo fossero uguali.......azzz in questo caso non saprei consigliarti, speriamo che intervenga qualcuno che ne mastica.
  10. Ma scusa ci sono solo 2 fili , basta che li colleghi ai contatti del pulsante che quando è premuto chiuda i 2 contatti, più semplice di cosi.
  11. Ha 4 piedini ....ma il pulsante nuovo?
  12. Io ho usato il copri fanale dell'arcobaleno veniva un lavoro più pulito, non ti restavano i fori delle spie.
  13. Consiglio....collega tutti e due i fili al pulsante, lascia perdere di collegare un filo a massa, lo strumento è sensibile alle correnti parassite, ti potrebbe dare problemi.
  14. Hai 2 fili che escono.......un pulsante normalmente aperto va benissimo ( magari se lo trovi stagno ancora meglio ) i 2 fili non hanno nessuna polarità, li puoi allacciare indistintamente a 2 contatti del pulsante.
  15. Nota positiva.......i travasi principali sono un pò più generosi degli originali, mentre il fronte scarico mi sembra anche un pò più piccolo.....lo allargherò un pò.