Jump to content

Minchia è già Natale


P.Paolo
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, McKenzie dice:

Pensa se ti chiamavano Natalino 

ciao,

infatti la suora dell'ospedale di Pavia lo disse a mia mamma,ma lei si chiama Pasqua Enrica,mio papà Giuseppe e se mi chiamava Natalino ci usavano per fare il Presepe

Edited by P. Paletti
  • Mi Piace 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, P. Paletti dice:

Ciao ragazzi che dire siamo già a Natale!

Martedì festeggerò 53 anni e mi girano i coglioni.

 

Ma siamo vicini a Natale e dobbiamo essere  tutti più buoni,

Un grande abbraccio a tutti e auguri di Buone Feste e felice Anno nuovo

BUONE FESTE 2T.jpg

IMG-20191213-WA0011.jpg

79271762_2482179098689916_8087392361459482624_o.jpg

IMG-20191214-WA0006.jpg


Stai preparando il motore che deve reggere da Natale a Santo Stefano?

 

 

Buon Natale Paletti, e stai tranquillo che prima o poi il motore giusto arriverà(ho un po’ adattato la frase di nonna)😂

Edited by Turbo99
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc dice:

Beh Mr Paletti vedo però anneghi i grigi pensieri in un bel motorazzo....carter malossi, termica avveniristica, albero spaziale, tutta roba da soddisfazione eh..complimenti...è sul banco o lo stai già usando?

 

Ciao, no con calma sto facendo tutto l'impianto elettrico nuovo e vorrei fare un lavoro pulito specialmente al manubrio, ho le frecce che non vanno da un anno e non riesco a capire il perché, poi ripristinerò il tachimetro sip.

 

Il motore è già pronto da chiudere, ho optato per un collettore in acciaio al posto di quello Malossi in gomma ed un pacco lamellare inedito, ai primi di gennaio, se il tempo si stabilizza lo monto e inizio a fare le prove di carburazione, ma li aprirò un post dedicato e uno per condividere lo stato in cui versava il mio motore fatto con "criterio" no low cost.

 

lifting.thumb.jpg.56b92629b11e1c1a973bdfded798a2bb.jpg78650505_2299224133700853_6091331242928635904_n.thumb.jpg.b7f9b16f8f1ef34a7c39865a822b06ce.jpgIMG-20191214-WA0003.thumb.jpg.e930de926e1a6f203c637032159d50ea.jpgIMG-20191214-WA0002.thumb.jpg.736e5795704620478f96f26bec4e4f25.jpg

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Particolare la foto del cambio dove l'ingranaggio più grande, credo per l'inquadratura e la luce, sembra avere i denti più bassi per metà della sua ciconferenza... l'altro giorno volevo chiedere al besti informazioni a riguardo della cociera BFA cosa ha di particolare rispetto alle crimaz o altre rinforzate.

 

Per quanto riguarda l'impianto elettrico vedo che hai una scatola contatti dietro al nasello... cerca di farre in modo di non avere i fili tirati, in genere va controllato bene che dietro al devio frecce non ci sia qualche contatto dissaldato, se è tutto ok rivedi i contatti a massa... altrimenti testi un po' l'impianto in se, ma di solito i veri problemi per cui le frecce non vanno sono i primi due.

 

Se hai un po' di pazienza vedrai che viene sicuramente un bel lavoro

Link to comment
Share on other sites

 
 
 
 
17 minuti fa, McKenzie dice:

 

 

Per quanto riguarda l'impianto elettrico vedo che hai una scatola contatti dietro al nasello... cerca di farre in modo di non avere i fili tirati, in genere va controllato bene che dietro al devio frecce non ci sia qualche contatto dissaldato, se è tutto ok rivedi i contatti a massa... altrimenti testi un po' l'impianto in se, ma di solito i veri problemi per cui le frecce non vanno sono i primi due.

 

Se hai un po' di pazienza vedrai che viene sicuramente un bel lavoro

ciao, la foto dell'ìimpianto elettrico è quello che avevo e ho smantellato per fare un lavoro pulito

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information