Jump to content

Manopole comode per la vespa


Recommended Posts

Eccomi con la solita domanda cretina: devo cambiare le manopole alla p200e e non so quali prendere. A livello di impugnatura mi trova strabene con le repliche delle originali del piics MY, ma mi si scolorisce troppo in fretta la parte "cromata" e fanno schifo. Ora vorrei provare qualcosa in gomma tipo scooter o moto, ma non saprei su cosa orientarmi, visto che le nostre carriole hanno entrambe le manopole con foro grande... Voi cosa montate? Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti. Quelle del primaserie vorrei evitarle perché le trovo scomode, anche se sarebbero le più adatte visto il veicolo. Quelle dell'euro 3 le ho viste ma non vorrei più del cromato... Ho adocchiato qualcosa della Domino... mo vediamo.

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo.. quando sarò abbastanza ricco da sostituire ogni parte di plastica cromata sulla mia Euro 2 con i particolari neri dell'arcobaleno ... Monterò anche le manopole rigate dell'arcobaleno...

Un'altra dimenticanza è stata quella di non menzionare prima la mia esperienza di una quindicina di anni fa, avevo montato delle manopole in neoprene/spugna da mountain bike di un certo livello nel senso non quelle cinesi da 3 euro ma costavano già all'epoca dei primi tempi dell'Euro intorno alla quindicina di palanche... ottimo confort ma... L'unico problema è che con l'acqua si inzuppano e col sole si crepano in fretta ... Nel senso che non fai più di una stagione.

Edited by pulun
Modifica
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,di fiaqnco a casa mia c'è un mio amico che produce accessori per moto,recentemente mi ha fatto provare  le trial master "in foto quella singola"piccole di diametro e materiale di qualità,hai una buona presa e sono comode,

ma le migliori sono le enduro competition (in foto quella sul manubrio) ,soffici materiale di qualità con un grip esagerato,però ogni 6 mesi (7500 kmsono da sostituire perchè si consumano 

OJC Trial Master.jpg

OJC enduro comp.jpg

Edited by Paolo Paletti
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ok. Diciamo che mi sto orientando su un disegno più moderno, ma senza colorazioni sgargianti. Al tempo stesso però non mi fanno impazzire quelle con il bordo interno alto. Domanda per quanto riguarda il diametro: quelle per moto e scooter vanno bene o il diametro della sinistra è minore?

Link to comment
Share on other sites

Il ‎20‎/‎03‎/‎2019 at 23:49, Paolo Paletti dice:

Ciao,di fiaqnco a casa mia c'è un mio amico che produce accessori per moto,recentemente mi ha fatto provare  le trial master "in foto quella singola"piccole di diametro e materiale di qualità,hai una buona presa e sono comode,

ma le migliori sono le enduro competition (in foto quella sul manubrio) ,soffici materiale di qualità con un grip esagerato,però ogni 6 mesi (7500 kmsono da sostituire perchè si consumano 

OJC Trial Master.jpg

OJC enduro comp.jpg

ciao Paolo, potresti riportare la ditta che produce queste manopole? oppure un link per l' e-commerce.... grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information