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pk quattrini 60 lr


Gano
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Giorno ragazzacci

Come vi accennavo questo è quello che sto facendo in questi gg, molto a rilento, su questa pk nera xl.

 

Il blocco è quello che avevo e non è stato aperto, cambio solo il cilindro che ad ora è un r 56 lavorato primo tipo, che ha macinato 5000 km e 3 pistoni e non ha un segno, mettendoci un lr 60 con un po di accorgimenti. 

Il blocco è su Carter Piaggio. 

M1l 60 r

scarico 194 130 tr 

booster scarico e asp lavorati

testa dell r 60

marmitta rr 

vhsb 39 racing

frizza del Riz 

24 72  con 17 20 benelli

albero falc per lamellari al carter b 97 c 51

accensione parmakit 1 kg che mi deve arrivare

Sotto vi metto foto cilindro , il resto è tutto chiuso. Il gt l ho lavorato e ricromato. 

mi trovo comunque subito a dover tagliare il pozzetto pk perché i vhsb non entrano, penso.di fare un taglio a quadrato dove cade  la vaschetta del carbu per risolvere.

vi tengo aggiornati

 

 

FB_IMG_1487073473150.jpg

FB_IMG_1487073467639.jpg

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56 minuti fa, YenaGT dice:

Grande Tiz!

Seguo con piacere

Grazie GIAN

cerco di mettere anche qui le mie cose anche se purtroppo essendo blocchi fai fatti non posso fornire molti dettagli della fase chiusura o elaborazione. . Vi dovete accontentare eheh

 

Edited by Gano
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Bon su va avanti . Ieri ho iniziato a fare il foro nel pozzetto per far entrare il 39 vhsb. Ho dovuto fare dei fori di 5 e sagomare un cerchio del diametro di circa 7 cm. Dovrei finire domani poi posto qualche foto. 

In attesa dell accensione che come al solito è in ritardo 😁

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Altra cosa che non mi ricordavo è che il collettore del 60 non lo avevo modificato come quello del 200 e  del 56 r, e quindi misura 34 interno. 

Non posso neanche intercambiare perché il 56 è pacco piccolo..

Non avendo tempo ne ulteriori soldi da spendere per mettere un tubo in alluminio e portarlo a 39 inizialmente ci butterei il vhsb 34, anche se ho già provato ad usare il 39 su un d 34 e la differenza si sente comunque, non chiedetemi perché ma si sente. 

Ovviamente non è una cosa fatta a modo e quindi per ora vhsb 34 al posto del 39 racing.

Edited by Gano
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17 minuti fa, McKenzie dice:

Con qualcosa del genere:

image.jpg

questa è la cuffia della leva del cambio delle fiat 500/126 spero non costi una follia e si possa adattare bene

Bravissimo Mck sinceramente avevo pensato a della gomma alta densità ma questa soluzione è ottima.

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Nel fine settimana dovrebbe arrivare la.parmakit dal pieno, intanto studio dove mettere tutti i vari dispositivi,  ma farò sicuramente come sulla special cioè regolatore nel vano serbatoio e centralina e masse alloggiate dentro la.scocca dx. 

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Allora.. 

se si vuole usare la rr sul pk si deve AVANZARE  l ammortizzatore di 2 cm buoni e non arretrarlo come sulla special. Provvederò a fare un foro di 8 circa 2 cm più avanti e metterò li l ammo in sede.

se volessi usare la r di Checco questa calza senza problemi, gira prima Dell ammo e va solo tagliato un pezzo di paratia.

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Spostamento fatto. La lamiera li è 1mm più fine ma penso che Non ci siano problemi anche perché la sollecitazione è più o meno verticale e sempre la solita.

Ho lasciato il tampone di gomma pk sotto il telaio,  ho fatto uscire 3, 5 cm di filettatura dell ammo nel vano serbatoio. 

Dal lato superiore Dove esce il filetto ho usato uno spessore in gomma e il rondellone sempre pk.

Non posso uscire di più perché interferisce con il serbatoio stesso.

 

 

20170302_210250.jpg

20170302_190416.jpg

Edited by Gano
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Accensione arrivata.

ieri ho fatto un po di falsi montaggi e il piattello va tagliato nella parte superiore togliendo circa 2 cm altrimenti non va in sede .

in questi giorni vediamo di collegare tutto l impianto.

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