Jump to content

Magnada di bigoli 30/11/2019


Recommended Posts

Ciao RAGAZZI,

questa sera dovevo venire da Voi,invece il destino ha voluto che il mio Vespaclub  organizzasse  la cena di fine anno oggi.

Io con la testa vagherò di immaginazione,con impegno la mia mente mi farà credere di essere con Voi ad infarinare Barone ....

 

Con me stasera oltre moglie e figlia,tra i commensali c'è Dany86,il quale Vi prego di cazziarlo perché essendo membro del mio Vespaclub,non ha fatto cambiare data per la cena.QUesta sera tramite lui teniamoci in contatto.

 

Un'abbraccio  Paolo:StreamingTears::StreamingTears:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, P. Paletti dice:

Ciao RAGAZZI,

questa sera dovevo venire da Voi,invece il destino ha voluto che il mio Vespaclub  organizzasse  la cena di fine anno oggi.

Io con la testa vagherò di immaginazione,con impegno la mia mente mi farà credere di essere con Voi ad infarinare Barone ....

 

Con me stasera oltre moglie e figlia,tra i commensali c'è Dany86,il quale Vi prego di cazziarlo perché essendo membro del mio Vespaclub,non ha fatto cambiare data per la cena.QUesta sera tramite lui teniamoci in contatto.

 

Un'abbraccio  Paolo:StreamingTears::StreamingTears:


Che peccato oh, che peccato.....

 

Te se vole bè 😂
 

 

 

P.S. per fortuna che non dormo con Zambretta :MonkeyDance:

Edited by Turbo99
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Grande serata ragazzi, come sempre mi devo ricredere.. 

Compagnia ottima e di buon gusto. 

La stima va ai viaggiatori che hanno fatto ore in macchina per venire a divertirsi. Qui si vede che oltre alla passione per i motori e la topa (non tutti per quest'ultima 😝) c'è anche un qualcosa di più : l'amicizia.. E potete dire quello che volete, ma è la cosa più bella e importante.

Grazie ancora.. 

Spero che sia stato tutto di vostro gradimento, dal mangiare ai gadget. 

E adesso un po' di Fotine. 

 

DSC_1421.JPG

DSC_1422.JPG

DSC_1423.JPG

DSC_1424.JPG

DSC_1426.JPG

DSC_1427.JPG

DSC_1428.JPG

DSC_1429.JPG

DSC_1425.JPG

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

45 minuti fa, Colui il quale dice:

Grande serata ragazzi, come sempre mi devo ricredere.. 

Compagnia ottima e di buon gusto. 

La stima va ai viaggiatori che hanno fatto ore in macchina per venire a divertirsi. Qui si vede che oltre alla passione per i motori e la topa (non tutti per quest'ultima 😝) c'è anche un qualcosa di più : l'amicizia.. E potete dire quello che volete, ma è la cosa più bella e importante.

Grazie ancora.. 

Spero che sia stato tutto di vostro gradimento, dal mangiare ai gadget. 

E adesso un po' di Fotine. 

 

DSC_1421.JPG

DSC_1422.JPG

DSC_1423.JPG

DSC_1424.JPG

DSC_1426.JPG

DSC_1427.JPG

DSC_1428.JPG

DSC_1429.JPG

DSC_1425.JPG

Ciao!! Era il mesaaggio che aspettavo Lucone. Come ti dicevo da voi è possibile fare una cena un ritrovo cosi, mentre qua da me nessuno ha voglia purtroppo, nessuno si muove. Grazie ancora a te e a tutti per la serata😎

Un sentito grazie a misticogallo per il servizio😂😂😂😂😂

  • Mi Piace 3
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Colui il quale dice:

Grande serata ragazzi, come sempre mi devo ricredere.. 

Compagnia ottima e di buon gusto. 

La stima va ai viaggiatori che hanno fatto ore in macchina per venire a divertirsi. Qui si vede che oltre alla passione per i motori e la topa (non tutti per quest'ultima 😝) c'è anche un qualcosa di più : l'amicizia.. E potete dire quello che volete, ma è la cosa più bella e importante.

Grazie ancora.. 

Spero che sia stato tutto di vostro gradimento, dal mangiare ai gadget. 

E adesso un po' di Fotine. 

 

DSC_1421.JPG

DSC_1422.JPG

DSC_1423.JPG

DSC_1424.JPG

DSC_1426.JPG

DSC_1427.JPG

DSC_1428.JPG

DSC_1429.JPG

DSC_1425.JPG


Quando 20€ dovevano bastare per andare a tornare al ristorante, ma poi è salito l’embolo inverso e ce li siamo finiti in 20 km, ma i 205kmh non sono bastati per sconfiggere X5 🙈

 

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Colui il quale dice:

Solo una cosa non è stata chiara.. Non si sa perché, mistico gallo 🐓, accompagnava in bagno tutti quanti e rimaneva dentro con loro.. Resterà un mistero e credo non lo sapremo mai.. Possiamo solo interpretare la sua... Gentilezza.. 😂 😂 😂 

ciao,forse perché voleva stendere un velo di amicizia in intimità

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information