Jump to content

Officina "seria" di rettifica motori in Lombardia/Piemonte


Recommended Posts

Ok son solo io che giro ancora coi cilindri in ghisa...

Ma tanto per parlarne, se ci fossero lombardi o piemontesi all'ascolto...

Io dovrei reimbiellare un albero e farne controllare un altro (ma questo me lo controllo anche io), rettificare un cilindro e farne controllare un altro e per questi lavori i miei punti saldi son venuti a mancare.

Nel senso che a Novara dove mi rivolgevo un tempo si son stufati di fare le cose per bene... così come a Vigevano...

E di dargli 40 euro per farmi rovinare un cilindro non ne ho proprio voglia.

Si accettano suggerimenti.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, McKenzie dice:

Senti daniottantasei che non siete lontanissimi... oppure dai il lavoro a qualche nome noto.

 

Eh in realtà non è che siamo così vicinissimi, pensavo di chiamarlo ma l'ho lasciata come ultima spiaggia, sono certo che a Pavia c'è una bella rettifica ma tra andare e venire da casa mia sono un centone di km e la strada per Pavia mi mette l'ansia e la nausea contemporaneamente... :TakingAShit:

 

54 minuti fa, sirvano dice:

Io finché abitavo in Italia andavo da Groppetti a Galliate (NO) e mi son sempre trovato bene... tu di dove sei?

 

Bella Sirvano! Farò una telefonata... abito a una venticinquina/trentina di km da Galliate ma con la tangenziale sono comodo e a Novara ci passo spesso.

DENGHIU

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, pulun dice:

 

Eh in realtà non è che siamo così vicinissimi, pensavo di chiamarlo ma l'ho lasciata come ultima spiaggia, sono certo che a Pavia c'è una bella rettifica ma tra andare e venire da casa mia sono un centone di km e la strada per Pavia mi mette l'ansia e la nausea contemporaneamente... :TakingAShit:

 

 

Bella Sirvano! Farò una telefonata... abito a una venticinquina/trentina di km da Galliate ma con la tangenziale sono comodo e a Novara ci passo spesso.

DENGHIU

Chi è dove a Pavia???

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, will78 dice:

io faccio spola tra Alba e Voghera

ma ultimamente sono più a Voghera

Il punto più vicino a casa mia della tratta Alba - Voghera è Alessandria... circa un quarantino abbondante da casa mia...

Considerazione personale quanto inutile tra Alba e Voghera io scelgo mille volte Alba.

Quando organizziamo una bevuta in Monferrato alla prima venuta di Sirvano in Italia non potrai mancare!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information