Jump to content

M1L 60x53


PeppePk130
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Ross87 dice:

Avevi il lamellare o valvola?

Secondo me serve anche la marmitta giusta per farlo lavorare il 3 travaso..hai fatto altre prove con marmitte diverse?

Lamelle, io la valvola conosco solo il disco rotante:D

1 ora fa, PeppePk130 dice:

Rollarizla in realtà è un test, però per dirmelo il ragazzo che me lo sta facendo qualcosa sotto c'è. Mio parere, proviamo poi vediamo come va. Credo si fermi al pari con il basamento. 

Ok, allora probabile che il meccanico sappia ciò fa, se poi hai la possibilità di farci vedere ciò che ha fatto sarebbe cosa buona e giusta, che sono assai curioso, comunque usando il pistone rotax per me hai fatto bene, maggiore resistenza e maggiore compressione, altra domanda, la testa l'hai riprofilata per il cielo con bombata differente? 

Se faccio troppe domande mandami pure a cagare:D

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Risolleva un pò questo vecchio post ,motore finito da due anni ed è già al secondo step (bancata fatta prima😏)pubblico qualche foto.

 

Il motore però non è lo stesso infatti cambiato gt e passati a parmakit cambiato anche cluster, forcella,sospensioni e strumentazione. 

Ora il piccolo pkino è configurato con:

_Telaio: 

.Forcella et2 e cerchio zip

.bitubo anteriore e yss a gas posteriore

.strumentazione stage6 

.batteria per alimentazione stage

.impianto pk xl 

.faro led 5.3/4

.gomme 3.50 10 pirelli angel 

 

Motore:

.Parmakit W-force 60x51 touring 

.pistone rotax(2 step)

.pacco wforce 3 con lamelle in carbonio 

.vhe anaconda 

.30 phbh hs 

.accensione hp con ventola parmakit e cav

.albero fabbri c53 b105

.cluster 17/20 benelli

.25/69 crimaz 

.frizione ATA

.crociera faio

 Preparazione e assemblaggio fatto dalle mani di due amici che ringrazio, Andrea e Antonio tiscione che dati i risultati ho solo da lodare. Prossimo step è la modifica della vhe con silenziatore più lungo perché troppo illegale ora😅😅 e verniciatura del telaio oramai devastato dagli anni.

 

 

20220211_165626.jpg

20211219_123458.jpg

20211219_114727.jpg

IMG_20211018_191809.jpg

IMG_20211018_185005.jpg

IMG_20211018_191923.jpg

Screenshot_20220211-174008_Instagram.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Al primo step era senza cav,molto vuota sotto, ora molto più corposa ovviamente ha altri accorgimenti per essere più pieno.

1 ora fa, Turbo99 ha scritto:

Hai provato senza cav?

 

1 ora fa, McKenzie ha scritto:

Interessante, una gran bella evoluzione forse un po' corto di primaria per i miei gusti... Mi piace il look che a mia interpretazione sembra un po' anni 80, ma con delle chicche moderne non da poco.

 

Complimenti... In effetti una bella accensione la meriterebbe sta vespetta

Mi spiani la strada maestro🙇‍♂️,non idm grazie, io stavo pensando sip?

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, PeppePk130 ha scritto:

Risolleva un pò questo vecchio post ,motore finito da due anni ed è già al secondo step (bancata fatta prima😏)pubblico qualche foto.

 

Il motore però non è lo stesso infatti cambiato gt e passati a parmakit cambiato anche cluster, forcella,sospensioni e strumentazione. 

Ora il piccolo pkino è configurato con:

_Telaio: 

.Forcella et2 e cerchio zip

.bitubo anteriore e yss a gas posteriore

.strumentazione stage6 

.batteria per alimentazione stage

.impianto pk xl 

.faro led 5.3/4

.gomme 3.50 10 pirelli angel 

 

Motore:

.Parmakit W-force 60x51 touring 

.pistone rotax(2 step)

.pacco wforce 3 con lamelle in carbonio 

.vhe anaconda 

.30 phbh hs 

.accensione hp con ventola parmakit e cav

.albero fabbri c53 b105

.cluster 17/20 benelli

.25/69 crimaz 

.frizione ATA

.crociera faio

 Preparazione e assemblaggio fatto dalle mani di due amici che ringrazio, Andrea e Antonio tiscione che dati i risultati ho solo da lodare. Prossimo step è la modifica della vhe con silenziatore più lungo perché troppo illegale ora😅😅 e verniciatura del telaio oramai devastato dagli anni.

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20211018_191923.jpg

 

 

Beh complimenti per la vespa PK messa giù così, mi piace molto...mi dà una bella impressione....questa foto poi la trovo da calendario🔝, si tratta di un antico Acquedotto Romano?

Link to comment
Share on other sites

Acquedotto carolino, si trova in provincia di Caserta ed è stato ideato per portare l'acqua alla reggia di Caserta che è famosa perché identica a quella di versailles 

3 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

 

Beh complimenti per la vespa PK messa giù così, mi piace molto...mi dà una bella impressione....questa foto poi la trovo da calendario🔝, si tratta di un antico Acquedotto Romano?

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Rieccomi ,dopo tanto tempo con delle novità uno dei due accorgimenti che faremo nel 2023 è il 38 keihin pwk e il secondo è la 24 72 bfa frt drag.

 

Per quanto riguarda lo scarico ci sono degli accorgimenti che vorrei apportare ma verranno eseguiti sicuramente dopo questo 3 step.

 

Nel frattempo vi faccio vedere com'è ora la vespa utilizzata per il mio matrimonio 😅

 

 

FB_IMG_1655203027103.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information