Jump to content

Posso condividere con voi il mio mese di Giugno?


Recommended Posts

Ciao,

vorrei condividere con voi il mio mese di Giugno...magari no ve ne frega nulla ma ho bisogno di sdrammatizzare con qualcuno che mi capisca e mi prenda un po' per il culo...

Iniziamo con la giornata del 8 Giugno, esco da lavoro con la mia Vespa, faccio 200 metri e un vecchietto davanti a me con la sua macchinina inchioda in mezzo alla strada...scende e afferma di aver visto un'ombra ed essersi spaventato...morale? parafango rotto, forcella piegata, uscita in francia saltata.

Poi arriviamo al 27 giugno...esco alla sera in macchina (nuova, comprata a Novembre), faceva bel tempo, andiamo in un posto con amici e dopo mezz'ora si scatena l'inferno...grandinata epica e macchina bollata...

bene, andiamo avanti...morale a terra ma peggio di così? eh no...oggi arrivo a lavoro in Vespa (l'altra...) e 5 metri prima del parcheggio, tac, cavo acceleratore rotto...

Ormai non bestemmio nemmeno più...

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Funkytarro dice:

Ciao,

vorrei condividere con voi il mio mese di Giugno...magari no ve ne frega nulla ma ho bisogno di sdrammatizzare con qualcuno che mi capisca e mi prenda un po' per il culo...

Iniziamo con la giornata del 8 Giugno, esco da lavoro con la mia Vespa, faccio 200 metri e un vecchietto davanti a me con la sua macchinina inchioda in mezzo alla strada...scende e afferma di aver visto un'ombra ed essersi spaventato...morale? parafango rotto, forcella piegata, uscita in francia saltata.

Poi arriviamo al 27 giugno...esco alla sera in macchina (nuova, comprata a Novembre), faceva bel tempo, andiamo in un posto con amici e dopo mezz'ora si scatena l'inferno...grandinata epica e macchina bollata...

bene, andiamo avanti...morale a terra ma peggio di così? eh no...oggi arrivo a lavoro in Vespa (l'altra...) e 5 metri prima del parcheggio, tac, cavo acceleratore rotto...

Ormai non bestemmio nemmeno più...

Penso di comprendere più di quello che credi.

Lo so che è la solita frase fatta, ma ti dico " il ferro si ripara sempre, le ossa lasciano il segno".

Te lo dice uno che in sol colpo si è frantumato il bacino, lo sterno, il naso,tutti e 4 i malleoli e un femore.

Una differenza fra le due cose è che tu purtroppo devi tirar fuori la grana per sistemare, anche se l'auto nuova con le bolle, prude assai, invece io non ho speso nulla in termini economici, mi hanno aggiustato gratis ma ..........

Comunque smettere di bestemmiare non serve, io accentuerei.:Beer:

Come di dice dalle mie parti, "Tien bota vecio" .

 

 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Funkytarro dice:

Ciao,

vorrei condividere con voi il mio mese di Giugno...magari no ve ne frega nulla ma ho bisogno di sdrammatizzare con qualcuno che mi capisca e mi prenda un po' per il culo...

Iniziamo con la giornata del 8 Giugno, esco da lavoro con la mia Vespa, faccio 200 metri e un vecchietto davanti a me con la sua macchinina inchioda in mezzo alla strada...scende e afferma di aver visto un'ombra ed essersi spaventato...morale? parafango rotto, forcella piegata, uscita in francia saltata.

Poi arriviamo al 27 giugno...esco alla sera in macchina (nuova, comprata a Novembre), faceva bel tempo, andiamo in un posto con amici e dopo mezz'ora si scatena l'inferno...grandinata epica e macchina bollata...

bene, andiamo avanti...morale a terra ma peggio di così? eh no...oggi arrivo a lavoro in Vespa (l'altra...) e 5 metri prima del parcheggio, tac, cavo acceleratore rotto...

Ormai non bestemmio nemmeno più...

Ti ho battuto ad aprile.......

il 3 di aprile entrando in casa mi sono rotto 3 metatarsi scivolando facendo le scale,

il giorno dopo andando a farmi visitare mi sono inciampato in uno scalineto del cazzo e mi sono strappato il tendine d'achille dell'altra gamba..

morale della storia 1 mese in sedia a rotelle con due piedi ingessati dopo un intervento al tendine...

poi ancora gesso su quella con il tendine strappato fino . a settimana scorsa, e ora devo stare a carico parziale ancora per 40gg... e poi si vedra....e di lavorare non se ne parla ancora..

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, will78 dice:

Ti ho battuto ad aprile.......

il 3 di aprile entrando in casa mi sono rotto 3 metatarsi scivolando facendo le scale,

il giorno dopo andando a farmi visitare mi sono inciampato in uno scalineto del cazzo e mi sono strappato il tendine d'achille dell'altra gamba..

morale della storia 1 mese in sedia a rotelle con due piedi ingessati dopo un intervento al tendine...

poi ancora gesso su quella con il tendine strappato fino . a settimana scorsa, e ora devo stare a carico parziale ancora per 40gg... e poi si vedra....e di lavorare non se ne parla ancora..

 

Minchia Ila, non lo sapevo... Che sfiga!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Colui il quale dice:

Funkytarro.. Io ti seguo a ruota.. Ha ceduto in ordine: v tronik, frigorifero, pc e oggi lavatrice che fa le bizze.. Senza contare che la mia schiena non è al top.. Sgrat Sgrat.. Organizziamo un viaggio a Lourdes sul pulmino Www.2tempi.It? 

Troviamo chiuso, voto Oktoberfest! 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Boh l'oktoberfest ormai è quasi solo per stranieri... costa un botto, non trovi un posto dove stare se non prenoti un anno per l'altro e alla fine se devi andare a pisciare esci dal cappannone e non è detto che ti facciano rientrare... poi sei ubriachissimo e rischi di ritrovare i tuoi amici o nella metro o il giorno dopo che ormai eri disperso... da fare almeno una volta ok... ma di più secondo me c'è di meglio.

 

Tipo la festa a Lasko, il villacherkirchtag, oppure una visita di qualche giorno nelle birrerie bavaresi tipo traunstein

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Bravo Will. Infatti l'anno scorso ho optato per  Stoccarda approfittando di una trasferta li vicino e l'ho trovato molto più carino di quello di monaco, forse è più simile allo spirito originale.

 

Però la birra di casa nostra è mooooolto più variegata ed interessante

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 2/7/2017 at 12:17, Colui il quale dice:

Funkytarro.. Io ti seguo a ruota.. Ha ceduto in ordine: v tronik, frigorifero, pc e oggi lavatrice che fa le bizze.. Senza contare che la mia schiena non è al top.. Sgrat Sgrat.. Organizziamo un viaggio a Lourdes sul pulmino Www.2tempi.It? 

Mi aggiungo anch'io

Non si sa mai, già uno schianto l'ho fatto, basta e avanza uno, viaggio preventivo

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information