The Baumer

Moderatore
  • Content Count

    309
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

The Baumer last won the day on January 12 2020

The Baumer had the most liked content!

Community Reputation

359 Excellent

1 Follower

About The Baumer

  • Rank
    Tenenbaum

Personal Information

  • Birthday
    12/01/1941
  • Place
    Inveruno

Recent Profile Visitors

1,945 profile views
  1. Lo stesso motore a 5 marce. Cambiava la termica ma era intercambiabile. A parte gli ingombri maggiori. Superciclone e derivati hanno un motore diverso e per me peggiore. Mai considerati
  2. Si tutti per garelli. Qui da noi erano stradiffusi e tutti ellabburati. Viaggiavano anche discretamente. C'erano poi un'infinità di espansioni, frizioni rinforzate e primarie a denti dritti. Io ne ho ancora 4 di garelli vip gulp e ciclone. E pure abbastanza ricambi per tirare alla pensione. Però di diametro 49 nuovo ne ho uno solo e sono anni che non ne vedo più. Esauriti. Costa forse meno un 6009 che va molto più forte
  3. Polini d46 e d49 ghisa Proma d40 d46 e d49 ghisa Olimpia d46 e forse 49 ghisa Dr d46 e d49 ghisa Polini 6009 alluminio Malossi in alluminio d45.5 Poi adesso dl3 e rv4 ghisa o al Italia d49 sono pressoché estinti Costavano tutti i ghisa dalle 50 alle 64 mila lire. Bei tempi
  4. Se poi non ti piace lo prendo io
  5. Mettici il kit top performance o Polini del Minarelli DL3 che ci va su ed è lamellare a liquido. Vanno su anche Polini 6009 e RV4 portati a corsa 39
  6. Ciao. Cerco ciclistica completa o almeno telaio e forcellone di uno dei seguenti modelli. Honda VTR 1000 SP1 (no SP2) Aprilia RSV1000 R seconda versione (quella più squadrata per intenderci) Preferisco demoliti o radiati per uso pista ma posso valutare anche telai con documenti con voltura naturalmente a carico mio. Assolutamente no telai di dubbia provenienza o con fermi amministrativi. Se anche conoscete chi ha qualcosa fatevi sentire, grazie
  7. Auguri di buon anno a tutti
  8. Solo i francesi possono concepire merdate simili....
  9. Io ho in garage il C1...la sua gemellina da cross senza fari. Quasi 40 anni portati benissimo ma se serve un ricambio butti via la testa ... Telaio un pò delicatino ma motore bello grintoso
  10. Ho visto ora che mancano le foto dei prigionieri. Pardon. Eccole
  11. Per ora sono preso a farmi il telaietto posteriore e del cupolino. Foto dei prigionieri non ne ho perché sono stati fresati in opera sul carter. Il motore non lo apro più per ora. Se cerchi negli interventi precedenti magari vedi e capisci come sono fatti. Ciao e grazie per l'apprezzamento