Jump to content

Sto nuovo polini...esiste?


Recommended Posts

  • danip changed the title to Sto nuovo polini...esiste?

Pare sia la copia esatta del polini evolution in alluminio, che è un cilindro che mi piace anche ma non di sicuro per il prezzo.

Questo nuovo ghisa è a listino a 315+iva, una volta scontato quanto costerà, 320/330 euro per un ghisa??

 

Di sicuro qualcuno che lo compra ci sarà, ma il prezzo è a dir poco esagerato.

È già esagerato il prezzo attuale per acquistare nuovo il 130 polini classico.. 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Se vedi le altre discussioni in effetti è stato usato un gara da Polini e sembra un prodotto che fa la differenza, tanto che alcuni hanno storto il naso perché tutto sommato se pur a listino era un prototipo e potrà essere acquistato in teoria a breve. 

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Se vedi le altre discussioni in effetti è stato usato un gara da Polini e sembra un prodotto che fa la differenza, tanto che alcuni hanno storto il naso perché tutto sommato se pur a listino era un prototipo e potrà essere acquistato in teoria a breve. 

In pratica a quanto mi hanno spiegato alcuni presenti alla gara, polini la sera prima della gara ha messo a catalogo il cilindro tanto per essere a "regolarmento" ma come dici tu in vendita lo sarà praticamente 6 mesi dopo. 

Comunque polini pare non essere nuova ad atteggiamenti al limite del regolamento o della sportività durante le gare che organizza.

Chi corre con gli scooter ne ha da raccontare..

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Riky said:

In pratica a quanto mi hanno spiegato alcuni presenti alla gara, polini la sera prima della gara ha messo a catalogo il cilindro tanto per essere a "regolarmento" ma come dici tu in vendita lo sarà praticamente 6 mesi dopo. 

Comunque polini pare non essere nuova ad atteggiamenti al limite del regolamento o della sportività durante le gare che organizza.

Chi corre con gli scooter ne ha da raccontare..

Eh non c’è mica solo polini che ha ste abitudini 😂

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Che dopo miss italia avremo un papa nero?

 

Se fosse, troverei azzardato chiedere 300€ per un ghisa.

 

Dove lo hai letto?

 

Nn lo letto 

Lo sentito dire da un tizio che stava dal ricambiata del mio paese

Quindi ovviamente e solo una così così da prendere con le pinze

Per questo chiedevo qua perché sicuro qualcuno ne può sapere di più 

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Jack FR ha scritto:

Nn lo letto 

Lo sentito dire da un tizio che stava dal ricambiata del mio paese

Quindi ovviamente e solo una così così da prendere con le pinze

Per questo chiedevo qua perché sicuro qualcuno ne può sapere di più 

Non mi stupirei che facciano fare cose in cina. Lo fanno tutti, chi più chi meno. 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Per il nuovo regolamento endurance il cilindro dovrà essere in vendita e reperibile, quindi ci dovrà essere, a eicma c’era. Quindi questione di tempo. Ma è nato solo per l endurance categoria dds, quindi è un evo ma in ghisa “niente di che…”

Link to comment
Share on other sites

Il 10/1/2024 at 19:18, Riky ha scritto:

Non mi stupirei che facciano fare cose in cina. Lo fanno tutti, chi più chi meno. 

 

Se vuoi fare le cose in cina o india non penso che abbiamo i numeri che chiedono per fare i lavori, tutti vanno in cina ma fino ad un certo punto in quanto i lotti non sono di 100pz .

Poi pagando si fa tutto. Ma in una nicchia tale e un azienda come polini, può permettersi di fare in ghisa il vecchio polini semmai, non il nuovo, non avrebbe senso. 

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, sigghi21 ha scritto:

Se vuoi fare le cose in cina o india non penso che abbiamo i numeri che chiedono per fare i lavori, tutti vanno in cina ma fino ad un certo punto in quanto i lotti non sono di 100pz .

Poi pagando si fa tutto. Ma in una nicchia tale e un azienda come polini, può permettersi di fare in ghisa il vecchio polini semmai, non il nuovo, non avrebbe senso. 

Probabilmente hai anche tu ragione ma polini non penso abbia problemi a fare lotti anche di 500 1000 pezzi. Che poi se fai due conti delle dimensioni di un cilindro, su un bancale standard 120x80 ci stanno anche 400

Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, Riky ha scritto:

Probabilmente hai anche tu ragione ma polini non penso abbia problemi a fare lotti anche di 500 1000 pezzi. Che poi se fai due conti delle dimensioni di un cilindro, su un bancale standard 120x80 ci stanno anche 400

A quella cifra (sempre se sarà quella ) non ha mercato , chi spende uguale al fratello d57 in alluminio , 0 80€ in meno nel caso sia la copia in ghisa dell' evo 2? Solo chi vuole partecipare a quelle gare e non ha voglia-sa limare , e basta.

Dunque pochi numeri .

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information