Jump to content

Nuovo Polini in ghisa 2024? 58x51?


Recommended Posts

12 hours ago, Francesca said:

Vorrei precisare che quello scritto sopra l'ho scritto mentre stavo guidando quindi cercate di interpretare le porcate del mio correttore Google

sono d'accordo con te. anche se io ultimamente mettendola nella stessa posizione, ovvero con i segni dei prigionieri, ma posizionandola sul cilindro non mi sfiata piu.

non so se e' un allineamento di stelle, ma siccome mi funziona continuo a farlo 😅

 

PS non mandare messaggi mentre guidi zio alieno

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, Riky ha scritto:

Ma è vero che polini ha "messo in vendita" sto nuovo cilindro la sera prima della gara tanto per essere apposto con il regolamento?

Ho letto sta cosa perché la raccontavano su un gruppo whatapp di vespe di cui faccio parte, dove ci deve essere qualcuno che corre che però non conosco direttamente. 

Mi aveva incuriosito il fatto del nuovo polini, poi però non avevo visto nessun cilindro nuovo e amen. 

Adesso viene fuori sul catalogo con un prezzo che è fuori dal mondo per essere fatto con la ghisa di una stufa..

preciso preciso è andata proprio così a Pomposa  ma erano settimane che girava in pista ed andava forte sto cilindro già lo avevamo incrociato a suo tempo ai test e mi pareva strano andasse così forte il vecchio ghisone , poi un amico mi ha confermato fosse nuovo... e a Pomposa per rientrare in categoria han dovuto metterlo in vendita con non poche polemiche anche all'interno dell'ambiente per la mossa non proprio carina.

Ma la parte che interessa a noi non è quella del gossip ma del nuovo sviluppo , anche  l'idea di un nuovo ghisa è tanta roba ma vedendo poi appunto i prezzi di listino non è che siano proprio il top , con il prezzo da rivenditore di questo e dei suoi competitor vmc , se ne prendono quasi due se non due...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Come farsi voler bene dalla gente.. un azienda del genere che fa robe del genere in un ambiente di appassionati vuole solo dire che se ne frega. Non il massimo della correttezza. Comunque sono curioso di vedere che cilindro faranno, ma immagino sarà l'ombra di quello che hanno usato in pista. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information