Jump to content

M1 L d.60 scelta albero


EdoMas
 Share

Recommended Posts

Il 7/7/2023 at 15:51, EdoMas ha scritto:

20230707_152529.jpg.190d64140072e19c3e876ecbf81ff4c0.jpgDopo alcuni smonta e rimonta, l'espansione è quella che è rimasta sulla vespa... è più forte di me 😂. Per adesso la VMC rimane un attimo in garage.

 

A livello di giri e velocità massima(a parte erogazione diversa)siamo la?

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, jiren91 ha scritto:

Esatto,si

Le due marmitte sono totalmente diverse, fai che ho rimesso la siluro l'altro giorno per fare la revisione e la vespa è cambiata totalmente...

se si fa un motore apposta con fasi, carbu ecc apposta per mettere una siluro è un ottima marmitta davvero e a livello di giri è molto buona.

la mia con la Raven è perfetta come erogazione, coppia e giri... diciamo che la tengo come Marmitta "antisbirro" 😅

comunque la Vmc è un ottima marmitta ripeto ma non è come un espansione seria...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, EdoMas ha scritto:

Le due marmitte sono totalmente diverse, fai che ho rimesso la siluro l'altro giorno per fare la revisione e la vespa è cambiata totalmente...

se si fa un motore apposta con fasi, carbu ecc apposta per mettere una siluro è un ottima marmitta davvero e a livello di giri è molto buona.

la mia con la Raven è perfetta come erogazione, coppia e giri... diciamo che la tengo come Marmitta "antisbirro" 😅

comunque la Vmc è un ottima marmitta ripeto ma non è come un espansione seria...

Chiarissimo,ho chiesto queste informazioni perché volevo fare un m1l60 di scatola con la vmc siluro e sono combattuto...

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, jiren91 ha scritto:

Chiarissimo,ho chiesto queste informazioni perché volevo fare un m1l60 di scatola con la vmc siluro e sono combattuto...

dipende che tipo di prestazioni vuoi e anche quanto vuoi spendere... all'inizio l'avevo fatto anche io di scatola per poi cambiare tutto😅... se vuoi un motore "turistico" la Vmc può andare bene... magari con un 30 vhsh

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, EdoMas ha scritto:

dipende che tipo di prestazioni vuoi e anche quanto vuoi spendere... all'inizio l'avevo fatto anche io di scatola per poi cambiare tutto😅... se vuoi un motore "turistico" la Vmc può andare bene... magari con un 30 vhsh

Che carburatore hai tu?? Thanks....

Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, Special ha scritto:

Non hai paura degli sbirri??? 🙂 vanno troppo forte sti quattrini ed andare piano è impossibile......:-) 

La paura c'è sempre però cerco sempre di evitare i centri abitati dato che ho molte strade secondarie che sono anche nelle da fare... bisogna dire la preghierina prima di andare a letto 🤣

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Special ha scritto:

Ma sei fuori???? Rischi troppo sopratutto per l’ adesivo......OCCHIO 🙂 🙂 

a parte gli scherzi, la vespa è a revisionare e sta la qualche giorno... appena torna gli rimetto la Raven penso 😶🌫️ però l'adesivo è esagerato....🤣🤣

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, EdoMas ha scritto:

a parte gli scherzi, la vespa è a revisionare e sta la qualche giorno... appena torna gli rimetto la Raven penso 😶🌫️ però l'adesivo è esagerato....🤣🤣

Mi dimentico sempre di chiederti........è comoda quella sella??? Calcola che ho 50 anni e la schiena inizia a cedere.........Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, Special ha scritto:

Mi dimentico sempre di chiederti........è comoda quella sella??? Calcola che ho 50 anni e la schiena inizia a cedere.........Grazie mille 

La comodità non è un suo punto forte anzi... però essendo con quella forma ti tiene bello fermo durante la guida. vorrei cambiarla ma ci ho fissato dentro la batteria e adesso resta così 😂

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information