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Ricromare il cilindro: ne vale la pena?


*VINCE*
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Un caro saluto a tutti. C'è sempre una prima volta, e stavolta è toccato a me. 😔Venerdi pomeriggio, strada provinciale, bella fondovalle, rettilineo da paura, scendevo fino a 60km/h poi full gas fino a stenderla per bene... Tre rilasci senza uso della frizione poi inchiodata. Track! Ho tirato quanto prima la frizione ma ormai era fatta... 

Accosto, lascio raffreddare e butto olio dal foro candela ma nulla. Incollato. Rientro a casa (tralasciando il modo... da far west), smonto il GT ed ecco che viene fuori. Pur coerente del mio modo errato di guidare, ma anche di uno smagrimento al minimo di mezzo giro (per risolvere un po' di imbrodamento alla basse andature), vi chiedo: che fareste al mio posto? Considerando che il tutto ha meno di 1000km.

Setting:

GT zuera srv57,5 in c.53

Pwk30 (150 - 50 - hkj alla 2'tacca dal basso - filtro Ramair)

Flytech 23'

Scarico VMC (non ricordo il nome ma è quella cicciona)

Mix al 4% con motul 710

Grazie a tutti

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Edited by *VINCE*
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3 minuti fa, Fagio72 dice:

Un altro pinasco 🤦‍♂️

Ma sento di avere le mie colpe! 🙄

7 minuti fa, YenaGT dice:

Ti costa 140 + pistone 

Ho visto un po' sul web e saltano fuori alcune aziende: styl, Athena, RAM (che fa da tramite per Gilardoni), sicilcilindri...ecc... A chi vi affidereste?

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