Jump to content

Tremosine 02/04/2017 incontro amici a due tempi :)


McKenzie
 Share

Recommended Posts

Eccomi, ci sono anche io, bellissima giornata, bel tragitto, bellissimi paesaggi e bella compagnia (a parte mecchenzi:D).

La terrazza del brivido era proprio, da brivido.

peccato un po per il tempo, ma alla fine non faceva esageratamente brutto dai!

15lt di miscela passata e circa 250km fatti, gli ultimi con candela scoppiata,:D:D

marco a fianco a me si è preso una intravesata in una pozza, da cagarsi addosso:D

grandi tutti ragazzi.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao popolo! Bella giornata la forra è stupenda non sembra neanche reale, apparte la spacchettata nella pozzanghera che mi ha gelato il sangue mi sono divertito come un bambino, un bel gruppo di amici e un bel giro come questo aiuta a vivere meglio ciao alla prossima volta. Mek sei un pazzo in discesa si va piano!!!!

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

sisi parlate pure ovvoi ellabborati...io con la mia ettriglia originale ero sempre a manetta, chi li ferma questi che a ogni aperta mi sverniciavano?? 

 

bel giro vespisti fantastici, purtroppo le strade basse lacustri sono una gran rottura di bals, probabilmente il motore meglio azzeccato per le andature a piedi da 30 orari era il mio (ahah :-PP) ma quando si poteva e aprivano le valvole gas sentire i rombacci cantare mi è piaciuto...e le gallerie? rispetto alle orientali le occidentali sono buie e strette però come solito quando aprono il rombo si espande tantissimo, praticamente erano moto 2t non vespe ahah...incredibile dove siamo arrivati a motori :-)

 

 

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

Le small elborate mi hanno molto stupito, in effetti un comportamento da moto.

 

Quella di Cris forse troppo penalizzata in erogazione per andar fortissimo gli servirebbe un cambio 5m come quello del riz e poi tanta affidabilità data da un setting perfetto.... così si va via smpre in coppia a spaventare i pivelli!

 

Davvero molto simili a delle moto 125 :)

 

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

quella di Cris andrebbe carburata bene poi calcola il (suo) peso :-P  poi è sempre 130cc in netta controtendenza con l'attuale delle alte cilindrate per avere motori in stile erogazione vespa, la sua è stile erogazione 2t da competizione come anche quella di Rolla...motori non fatti per andare piano o lungo ste strade a traffico molto lento, sono a rischio imbrodo...a meno che siano così bravi da carburarle sotto in maniera >perfetta< però son sicuro l'istinto sia di conservazione quindi volutamente lasciate grasse sotto il che sbagliato affatto non è

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

infatti non è un errore... sono studiati nel modo migliore a mio avviso... però avendo avuto esperienza con delle 125 stradali (non proprio SP) con cambio a 6m ci si diverte egualmente e il sottocoppia nel rapporto giusto è più gestibile (oltre al fatto che la valvola di scarico è tanta tanta roba per l'erogazione stradale).

 

Ecco che sfuggiamo dal concetto vespistico dove in molti si sono accorti che van meglio motori di grossa cilindrata con più coppia subito pronti e con un discreto allungo in pochi giri...

Questo non vuol dire che quelle come quella del riz e di cris non diano soddisfazione o siano mal fatte... solo si trovano male in caso di traffico o tornantini per poi ridarti il sorriso sul misto e dove ti puoi divertire :)

 

Davvero compliments a tutti!

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information