Jump to content

CIAO A TUTTI! MI PRESENTO


Specialino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti amici VESPISTI e non...

Sono un ragazzo di 19 anni di palermo...

La mia passione per le vespe è nata quando avevo 9 anni, aveva da molto tempo che piagniucolavo a mio padre che volevo un motorino ...e mio padre mi diceva ancora sei piccolo, poi si andnava avvicinando la data del mio complenno finché arrivòil fatidico giorno in cui vidi tornare mio padre con il camion e mi disse vieni ad aiutarmi a scendereuna cosa dal camion, vado ad aiutarlo ed aprendole porte del cassone vidi una vespa 50 special e mio padre mi disse ecco il tuo regalo di compleanno 😍 .... un'emozione indescrivibile che mi fa venire la pelle d'oca a raccontarla ancora oggi😊....scusate se l'ho portata alle lunghe, ma volevo trasmettervi la mia emozione di come mi sono innamorato del vespino, in più possiedo anche un bel px.. con l'intento di far crescere sempre di più la mia collezione 😊...

 

INOLTRE COMPLIMENTI PER IL FORUM e le persone che lo rendono meraviglioso per il grandissimo lavoro e l'aiuto che fornite quotidianamente 🐝

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information