Jump to content

Forcelle a disco, ammortizzatori e parafanghi


Recommended Posts

parrebbe che le 90 90 montino sul cerchio zip davanti e sul cerchio scomponibile dietro (ovviamente con camera d'aria) anche se prima di comprarle volevo un vostro ok...

 

Nel caso avevo viso le Bridgestone ML50 che avevano una bella tassellatura (visto l'uso invernale). non male sono anche le metzler ME1 ma come si comportano con le strade sporche?

 

E mettere davanti sul cerchio zip le mie michelin S38? Vanno?

 

Mitici come sempre

Edited by Funkytarro
Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, Bianchi2469 dice:

Grazie , penso che alla fine opterò per questa.

 

É la miglior soluzione. Alla fine se metti un ammo da 185 (peró dovresti tagliare il biscotto in modo da farlo lavorare meglio) e alzi un pó il posteriore sei a cavallo. Se la lasci originale alzi il posteriore con una prolunga da 3 cm e sei apposto (se non ricordo male le misure, dovrei verificare)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Saka dice:

 

É la miglior soluzione. Alla fine se metti un ammo da 185 (peró dovresti tagliare il biscotto in modo da farlo lavorare meglio) e alzi un pó il posteriore sei a cavallo. Se la lasci originale alzi il posteriore con una prolunga da 3 cm e sei apposto (se non ricordo male le misure, dovrei verificare)

La forca che ho trovato è in perfette condizioni, quindi penso che la lascerò cosi, cambio l'ammo dietro con uno decente e rialzo.

Grazie mille.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, McKenzie dice:

Che adattamento è?

 

Forcella px con parafango per old (eventualmente buono per le PK e small???)

 

Poi vedo un ammortizzatore BGM con portapinza modificato per radiale, peccato chi lo rimarchia

Dovrebbe essere il PLC di cui si parlava alla 3a pagina di questo post

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information