Jump to content

Carter sigla vnl3m per elaborazione


Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo del vostro forum, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla che mi aiuti a capire il mio dilemma.

Ho una vespa ts 125 del 1976 con gt vmc stelvio messo su p&p dal proprietario precedente, carburatore si 20/20 e come marmitta una polini original, la vespa ha i rapporti originali e secondo me sono troppo corti perchè mi ritrovo in quarta a giri alti ma non faccio strada. 

Vorrei metterci mano e far lo Stelvio per bene. Il mio dilemma è questo: i carter originali ha senso lavorarli? sono affidabili?o mi devo procurare un vlx1m (col cambio del 150 dovrei essere più o meno apposto) o un carter lml (e quindi puntare a farlo lamellare)?

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Denis1987 ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo del vostro forum, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla che mi aiuti a capire il mio dilemma.

Ho una vespa ts 125 del 1976 con gt vmc stelvio messo su p&p dal proprietario precedente, carburatore si 20/20 e come marmitta una polini original, la vespa ha i rapporti originali e secondo me sono troppo corti perchè mi ritrovo in quarta a giri alti ma non faccio strada. 

Vorrei metterci mano e far lo Stelvio per bene. Il mio dilemma è questo: i carter originali ha senso lavorarli? sono affidabili?o mi devo procurare un vlx1m (col cambio del 150 dovrei essere più o meno apposto) o un carter lml (e quindi puntare a farlo lamellare)?

 

Grazie mille.

Puoi fare tutto ,ma dipende da cosa vuoi e quanto sei disposto a spendere .

Se trovi carter buoni lml è un ottima base ,con pacco avvitato sopra e carburatore non si ,buona resa generale senza svenarsi .

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Denis1987 ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo del vostro forum, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla che mi aiuti a capire il mio dilemma.