Jump to content

Serbatoio maggiorato VMC


Special
 Share

Recommended Posts

Domanda idiota lo so … ma davvero trovate tutto questo giovamento dello sgancio rapido sulle vespe stradali ? io metto la mano nel pozzetto e stacco il tubo dal raccordo sul carburatore in pochi secondi , è più la rottura di togliere la guarnizione e far passare l’asta che tutto il resto 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Domanda idiota lo so … ma davvero trovate tutto questo giovamento dello sgancio rapido sulle vespe stradali ? io metto la mano nel pozzetto e stacco il tubo dal raccordo sul carburatore in pochi secondi , è più la rottura di togliere la guarnizione e far passare l’asta che tutto il resto 

Difatti, è quello che penso io. Appena mi arriva lo monto senza poi vedo come mi trovo. Una curiosità.....ma il serbatoio dietro dove fa la curva della ruota appoggia sulla lamiera o resta un filo alzato?? Come mai VMC consiglia falsi montaggi??Oltre alle Guaina cavo gas,  credo non ci siano altri impedimenti o sbaglio? Grazie 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, eltoni ha scritto:

occhio con i raccordi rapidi specie quelli in plastica , tendono a non andare sempre benissimo , piuttosto conviene usare altro , io uso raccordi gas rapidi pure col 39 ( avendo il rubinetto "elaborato" non ha più la riserva e il chiuso ) e lo uso come chiuso , ma  non vanno per nulla male !

Bella idea di questi in ferro però quelli in plastica sono anni che lo uso senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Riky ha scritto:

Bella idea di questi in ferro però quelli in plastica sono anni che lo uso senza problemi.

su quelli di plastica usati in  pista hanno la brutta tendenza a far passare meno e non sempre lavorano molto bene , ho già avuto problemi di vaschette vuote per questo son passato ad altro usando questi , fino a che tengono quelli in plastica son più che validi 

8 ore fa, Il_Barone ha scritto:

 

Ho guardato la scheda e lo danno come sgancio per gas

sono degli sganci gas ! ma vanno molto bene per i nostri scopi , ogni mezzo che ho e serbatoio monta sganci come questi 

Link to comment
Share on other sites

Montato oggi......10 minuti di lavoro......purtroppo la sella aquila con il telaio non ci sta, per fortuna ho una sella di riserva sempre pronta per ogni evenienza....

Ho fatto il pieno raso ma non sono arrivato a 7 litri....credo 6,8......

 

Appena faccio un po di km vediamo quanti km i fanno......Ciauuuuuu

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information