Jump to content

T56 vmc


Francesca
 Share

Recommended Posts

E... Quindi... Venduto il bestiamotore (per problemi di cunsumi e  rumore) e paura che prima o poi qui per roma usandola 60km al giorno me la toglievano, ritorno ad un vecchio amore ma senza esagerare quindi... T 56 ripulito nei travasi e scarico lucidato, albero originale 130/60 asp al carter originale (pk) proma, cluster crimaz 21t quarta corta, e 19 dspc con o senza filtro?, frizione fabbri b24 sip ant. Fisso... Non so quanti mi dura prima che lo rismonto e limo tutto e metto un 50 di carburatore... 🤣

Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, Francesca ha scritto:

E... Quindi... Venduto il bestiamotore (per problemi di cunsumi e  rumore) e paura che prima o poi qui per roma usandola 60km al giorno me la toglievano, ritorno ad un vecchio amore ma senza esagerare quindi... T 56 ripulito nei travasi e scarico lucidato, albero originale 130/60 asp al carter originale (pk) proma, cluster crimaz 21t quarta corta, e 19 dspc con o senza filtro?, frizione fabbri b24 sip ant. Fisso... Non so quanti mi dura prima che lo rismonto e limo tutto e metto un 50 di carburatore... 🤣

Maaaa il nuovo vmc cp58 che monta su cuffia 50? Lo avevi valutato?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Diegof12 ha scritto:

Maaaa il nuovo vmc cp58 che monta su cuffia 50? Lo avevi valutato?

Diciamo che se volevo fare un corsa lunga avrei lasciato quello che avevo magari mentendo una siluro volevo una cosa tranquilla senza offenderti troppo bene di nuovo un altro albero motore motore elettrico non è il momento di fare formate da zero a tante cose che avevo Che tempo farà domani per il momento vado avanti così

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Francesca ha scritto:

Diciamo che se volevo fare un corsa lunga avrei lasciato quello che avevo magari mentendo una siluro volevo una cosa tranquilla senza offenderti troppo bene di nuovo un altro albero motore motore elettrico non è il momento di fare formate da zero a tante cose che avevo Che tempo farà domani per il momento vado avanti così

qualsiasi cosa tu abbia voluto dire, sono daccordo 🤣

  • Mi Piace 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Francesca ha scritto:

E... Quindi... Venduto il bestiamotore (per problemi di cunsumi e  rumore) e paura che prima o poi qui per roma usandola 60km al giorno me la toglievano, ritorno ad un vecchio amore ma senza esagerare quindi... T 56 ripulito nei travasi e scarico lucidato, albero originale 130/60 asp al carter originale (pk) proma, cluster crimaz 21t quarta corta, e 19 dspc con o senza filtro?, frizione fabbri b24 sip ant. Fisso... Non so quanti mi dura prima che lo rismonto e limo tutto e metto un 50 di carburatore... 🤣

Se monti la 24/72 con la 4a corta ci vuole minimo un pignone da 25...

Almeno un 24 carburato bene ci sta, che consumi anche meno del 19 sempre a tutta manetta.

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, solovalvola ha scritto:

Se monti la 24/72 con la 4a corta ci vuole minimo un pignone da 25...

Almeno un 24 carburato bene ci sta, che consumi anche meno del 19 sempre a tutta manetta.

Ciauz

Adesso vedo come tira Magari più in là un 24 ce lo monto Però al momento è un materiale di riciclo ho cercato di contenere le spese

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Francesca ha scritto:

E... Quindi... Venduto il bestiamotore (per problemi di cunsumi e  rumore) e paura che prima o poi qui per roma usandola 60km al giorno me la toglievano, ritorno ad un vecchio amore ma senza esagerare quindi... T 56 ripulito nei travasi e scarico lucidato, albero originale 130/60 asp al carter originale (pk) proma, cluster crimaz 21t quarta corta, e 19 dspc con o senza filtro?, frizione fabbri b24 sip ant. Fisso... Non so quanti mi dura prima che lo rismonto e limo tutto e metto un 50 di carburatore... 🤣

Perché non hai preso in considerazione il vmc lamellare al cilindro?? Dicono spinga fortissimo......

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Special ha scritto:

Perché non hai preso in considerazione il vmc lamellare al cilindro?? Dicono spinga fortissimo......

Ripeto, non posso mettermi a comprare un altro albero motore che ci vorrebbe a spalle piene e un altro cilindro che costa molto di più del t56 poi si vedrebbe un carburatore più grande di un 19 Questo è un motore che diventerebbe troppo sofisticato e ripeto avrei tenuto il mio A questo punto perché poi con un motore così Avrei voluto mette pure una marmitta un carburatore piu cicciotto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, Francesca ha scritto:

Comunque io il motore ancora devo chiuderlo volendo posso mettere il Cluster originale montavo il Cluster con quarta corta pensando che magari non la riusciva a tirare giù

Con 19 e proma, cluster originale sicuro...

Ha i travasi alti, quindi dai un pò meno anticipo in aspirazione e qualcosa in più di ritardo...fai un 120/70

Ciauz

 

Ps : a tempo perso fai un collettore marmitta con tubo da 28 (in due ore fai tutto) che cambia musica.

Ciauz

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information