Jump to content

Specchietto per scudo


Special
 Share

Recommended Posts

Costa 1/3 della manieri che mi voglio prendere quasi!!  🙂 Scherzi a parte anche perché ho perso il conto degli euro messi su sta vespa......dite che gli altri sono catorci e si muovono?? Ho visto anche lo stage 6 ma secondo me non si vede una mazza.......

 

Ciauuuuu

Link to comment
Share on other sites

ho uno specchio da scudo sia sulla special, di forma quadrata, sia sulla faro tondo, di forma tonda, presi da 10pollici, pagati una cavolata, fanno bene il loro dovere e a mio parere non sporcano la linea della vespa, si vede bene dietro ma devi scansare il ginocchio e devi guardare in basso, quindi sono un pò meno sicuri dello specchio da manubrio, il quale però a volte soffre di vibrazioni e non ci vedi mai niente. Quindiiiii.... provalo poi vedi, alla fine costa meno di 20€

Di seguito ti lascio i codici di quelli che ho io, presi da 10pollici:

codice 12598 quadrato 15€

codice 21500 tondo 25€

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, Diegof12 ha scritto:

ho uno specchio da scudo sia sulla special, di forma quadrata, sia sulla faro tondo, di forma tonda, presi da 10pollici, pagati una cavolata, fanno bene il loro dovere e a mio parere non sporcano la linea della vespa, si vede bene dietro ma devi scansare il ginocchio e devi guardare in basso, quindi sono un pò meno sicuri dello specchio da manubrio, il quale però a volte soffre di vibrazioni e non ci vedi mai niente. Quindiiiii.... provalo poi vedi, alla fine costa meno di 20€

Di seguito ti lascio i codici di quelli che ho io, presi da 10pollici:

codice 12598 quadrato 15€

codice 21500 tondo 25€

Grazie mille ho preso il Cuppini........quando arriva testiamo.

 

Thanks 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information