Jump to content

problema vaschetta/polverizzatore VHSB-PSHB


EdoMas
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti. in questi giorni sono passato da 34 vhsb a 38phsb.

sto riscontrando un problema nell'uso dei polverizzatori. infatti sul phsb non riesco a montare i polverizzatori DP e DQ in quanto tocchino sul tappo della vaschetta e quindi non si chiude. è un problema di vaschetta? provando a vedere le differenze d'altezza che non ci sono rispetto al vhsb, ho notato che l'ugello porta polverizzatore sembra non vada bene a battuta nella sede... metto un po' di foto per capire meglio.

con il vhsb ovviamente i polverizzatori montavano. se avete delle dritte... grazie

20230911_174820.jpg

20230911_174855.jpg

20230911_174922.jpg

20230911_174943.jpg

20230911_175011.jpg

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, eltoni ha scritto:

Io credo che il problema sia il tappo della vaschetta :meaculpa:solitamente i phsb e vhsb vasca bassa hanno un tappo piu "profondo" io sul mio phsb vaschetta bassa monto sia dp che dq senza problemi.

 

Concordo, sostituisci il tappo, mettici quello del Vhsh in ottone oppure se si trova (in realtà ce ne sono almeno 2 tipi uno molto profondo uno meno profondo) il tappo in alluminio che sarebbe il suo del Phsb in origine, oppure una prova ignorantissima metti il tappo Vhsb sulla vaschetta del Phsb, a volte può essere una differente profondità interna a seconda se il tappo è datato..le vaschette postate a mio vedere sono uguali, cambia che la 34 è lato presa aria la 38 lato motore

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Problema risolto... Era veramente una stupidata.

Praticamente facendo un po' le cose di fretta non avevo scambiato il fondello del getto del massimo (la cupoletta che va tra getto e polve) e ho utilizzato quella del vhsb... essendo più alta faceva toccare sul tappo della vaschetta...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information