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177 ghisa


alex93919
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Ciao Montepulciano ho girato i vari siti e per il malossi in ghisa sotto i 200 o cmq poco più di 200 nn ne ho trovati... Se hai visto da qualche parte mandami un link così vedo ☺️.... Ho un blocco LmL sotto quindi direi che sono piccoli se nn forse leggermente più grandi del blocco px

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4 minuti fa, alex93919 ha scritto:

Ciao Montepulciano ho girato i vari siti e per il malossi in ghisa sotto i 200 o cmq poco più di 200 nn ne ho trovati... Se hai visto da qualche parte mandami un link così vedo ☺️.... Ho un blocco LmL sotto quindi direi che sono piccoli se nn forse leggermente più grandi del blocco px

In effetti si trova a 230/240 ricordo qualche mese fa di averlo visto a meno forse era in offerta.se il tuo lml è 150 porta i travasi grandi e il cilindro che meglio si adatta è il Malossi ghisa .

Se invece è il 125 travasi piccoli ,meglio che prendi il VMC perché ha il pistone che lascia passare qualcosa in più .

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3 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

In effetti si trova a 230/240 ricordo qualche mese fa di averlo visto a meno forse era in offerta.se il tuo lml è 150 porta i travasi grandi e il cilindro che meglio si adatta è il Malossi ghisa .

Se invece è il 125 travasi piccoli ,meglio che prendi il VMC perché ha il pistone che lascia passare qualcosa in più 

Eh infatti a meno di 200 sia malossi che Polini nn trovi... C era un malossi a 180 euro ma non ti davano la testa... Ho un  blocco lml 125 sotto nn 150 mi sa che prenderò il VMC super G... Come candela e getto max cosa ci posso mettere?

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ciao! concordo in pieno i consigli che ti hanno dato precedentemente!

io il superG l'ho montato in c60 sul motore di mio papà al posto di un polini ( che è stato prima c57 poi c60 anche lui)..

personalmente il polini è il classicone che tutti hanno avuto e in tutte le salse.. ho fatto vari motori che funzionano bene senza infamia e senza lode..

il superG l'ho montato quando aveva ancora la nomea di grippare da dentro la scatola, e tanti mi sconsigliavano il montaggio in c60.. tutt'ora funziona bene senza dare storie..

non so come siano gli ultimi modelli in commercio, ma se posso ti consiglio di verificare che i condotti di asp e scarico siano puliti, smussa gli angoli vivi dei travasi in canna e controlla che i prigionieri non passino troppo precisi all'interno dei passaggi fra le alette, che hanno portato a dilatazioni anomale con conseguenti grippatine.. il mio rientrava in questo lotto e infatti ho dovuto allargare di qualcosina i passaggi con una punta da trapano..

rodaggio fatto con calma e con carburazioni generose.. man mano col tempo si smolla e vedi come andrà..

se hai bisogno di qualcosa in merito, sono a disposizione!!

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